Come si chiama oggi Ubi Banca?

Come si chiama oggi Ubi Banca?

Come si chiama oggi Ubi Banca?

A partire da oggi lunedì 12 aprile Ubi Banca (istituto di credito nato nell'aprile del 2007 dalla fusione tra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese) fa ufficialmente parte del gruppo Intesa Sanpaolo. Nel week-end è stata realizzata la migrazione informatica della rete Ubi in Intesa Sanpaolo.

Cosa vuol dire Ubi Banca?

Il Gruppo UBI Banca nasce nel 2007 dalla fusione tra BPU (Banche Popolari Unite) e Banca Lombarda e Piemontese. La denominazione "UBI" è l'acronimo di Unione di Banche Italiane e si riferisce, al contempo, al significato latino del termine, per sottolineare la presenza "in qualsiasi luogo" dell'istituto.

Che banche fanno parte di UBI Banca?

Il Gruppo UBI Banca, Unione di Banche Italiane (www.ubibanca.it), opera tramite sette banche rete con forte radicamento territoriale (Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime e Banca di Valle Camonica) oltre ad un ...

Cosa cambia per correntisti UBI Banca?

Le principali novità saranno quelle che riguarderanno i correntisti: per loro cambierà innanzitutto il codice Iban, ma i bonifici in entrata e gli addebiti domiciliati alle vecchie coordinate verranno aggiornati automaticamente.

Quando scade il bancomat Ubi Banca?

Puoi continuare ad utilizzare le tue carte di credito e di debito fino al 22 o fino alla scadenza se precedente: le carte di debito saranno sostituite mentre le carte di credito, se non sostituite entro il 22, saranno oggetto di recesso da parte di BPER.

Quando cambia il codice Iban?

Il codice IBAN cambia in conseguenza della variazione del codice ABI della banca. Ti suggeriamo di comunicare il tuo nuovo IBAN a chi dispone in tuo favore bonifici, anche se i bonifici in arrivo con il vecchio IBAN vengono automaticamente accreditati sul nuovo conto per un periodo di 12 mesi.

Come passare da qui UBI a Intesa Sanpaolo?

Una volta attivata la carta prepagata Intesa Sanpaolo, sulla carta sarà disponibile il saldo residuo della tua vecchia carta UBI. Inoltre, i pagamenti ricorrenti e gli accrediti di emolumenti attivi sulla tua carta UBI saranno trasferiti in automatico sulla tua nuova carta prepagata Intesa Sanpaolo.

Post correlati: