Chi è Victor il compagno di Tiziano Ferro?

Chi è Victor il compagno di Tiziano Ferro?

Chi è Victor il compagno di Tiziano Ferro?

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro. I due si sono sposati nel 2019 ma si conoscono ormai da tempo. Andiamo a conoscere meglio la loro storia. Victor è nato a Los Angeles nel 1965.

Dove si è sposato Tiziano Ferro a Sabaudia?

Ieri sera alle 18, nella sua casa di Sabaudia Tiziano Ferro si è sposato. In una cornice suggestiva il cantante, 39 anni, ha detto al compagno Victor Allen. La coppia, legata da tre anni, si è unita civilmente dopo le nozze segrete celebrate Los Angeles. A riportarlo è il sito Dagospia.

In che anno si è sposato Tiziano Ferro?

25 giugno 2019 (Víctor Allen) Tiziano Ferro/Date di matrimonio

Che lavoro fa il compagno di Tiziano Ferro?

Tiziano e Victor si sono conosciuti presso la Warner Bros di Los Angeles dove Victor lavorava come consulente. Ha 54 anni e, attualmente, è il proprietario di un'agenzia di marketing.

Dove vive Tiziano Ferri?

Come detto, l'artista non vive in Italia ma negli Stati Uniti. Non da solo ma insieme al suo compagno Victor Allen. I due abitano in una splendida abitazione a Los Angeles. Una villa incantevole in cui permette al cantante di dare vita ai suoi testi e alle sue musiche.

Come si sono conosciuti Tiziano Ferro e il marito?

Victor Allen e Tiziano Ferro si sono conosciuti proprio quando Victor lavorava alla Warner Bros. All'epoca, Tiziano era a Los Angeles, dove si era trasferito, ed era nell'azienda per girare il videoclip di “Valore Assoluto”.

Dove ha vissuto Tiziano Ferro?

Tiziano Ferro nasce il 21 febbraio 1980 a Latina, dove risiede e vive con papà Sergio, geometra, mamma Giuliana, casalinga e il fratello minore Flavio.

Quanti anni ha il cantante Tiziano Ferro?

41 anni (21 febbraio 1980) Tiziano Ferro/Età

Come si sono conosciuti Tiziano Ferro e Victor?

Victor Allen e Tiziano Ferro si sono conosciuti proprio quando Victor lavorava alla Warner Bros. All'epoca, Tiziano era a Los Angeles, dove si era trasferito, ed era nell'azienda per girare il videoclip di “Valore Assoluto”. Secondo quanto è stato rivelato in seguito, Victor non sapeva chi fosse Tiziano.

Quanti anni ha Victor?

56 anni (1965) Víctor Allen/Età

Post correlati: