Come contattare l'assistenza HP?

Come contattare l'assistenza HP?

Come contattare l'assistenza HP?

COMPUTER, LAPTOP E STAMPANTI HP: SUPPORTO TECNICO NUMERO TELEFONICO ASSISTENZA CLIENTI. E' possibile ricevere assistenza HP, sia se il dispositivo è in garanzia o fuori garanzia, chiamando al numero 080 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:00 esclusi i giorni festivi.

Come disattivare abbonamento HP Instant Ink?

Annullare il programma HP Instant Ink 1]Accedi al tuo account HP Instant Ink e vai all'area di stato della pagina dell'account HP Instant Ink. 2]Lì dovresti essere in grado di vedere un menu a discesa della stampante. Fare clic su di esso e selezionare la stampante che si desidera annullare.

Come pagare instant Ink?

Un metodo di pagamento valido (per la fatturazione): Carta di credito, carta di debito, account PayPal o carta prepagata HP Instant Ink.

Come trovare il modello di un portatile?

Tutti i tipi di prodotto come segue: Metodo 1 : È possibile trovare il nome del modello sull'etichetta adesiva sul retro del notebook. 1. Digitare “DXDIAG” nella barra di ricerca di Windows. 2.

Come faccio a sapere il nome del mio pc?

1. Digitare “DXDIAG” nella barra di ricerca di Windows. 2. Il nome del modello verrà visualizzato sotto il campo Modello di sistema.

Come attivare assicurazione MediaWorld?

L'adesione alla polizza si conferma registrandosi sul sito mediaworldprotection.it a partire dal 2° giorno successivo all'acquisto del prodotto ed entro i 30 giorni successivi....Informazioni e FAQ

  1. Inserisci il codice “Numero di contratto” presente sullo scontrino.
  2. Compila i campi con i dati richiesti e conferma.

Post correlati: