Come si chiama la canzone di Mia Martini e Murolo?

Come si chiama la canzone di Mia Martini e Murolo?

Come si chiama la canzone di Mia Martini e Murolo?

Si tu nun scinne 'nfunno, nun 'o può sapé!» «Ah, come si fa, a dar tormento all'anima che vuol volar? Se tu non tocchi il fondo, non lo puoi saper!» Cu 'mme è una canzone napoletana scritta nel 1992 da Enzo Gragnaniello ed interpretata dall'autore con Roberto Murolo e Mia Martini.

Chi cantava Resta con me?

Domenico Modugno Resta cu' mme/Artisti

Quanti anni ha Roberto Murolo?

Al Festival di Sanremo del 2002, Roberto Murolo riceve il premio alla carriera. Il celebre cantante si è spento a Napoli, a causa di problemi cardiaci e respiratori, il , all'età di 92 anni.

Chi ha imitato Mia Martini?

La sesta puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 22 ottobre su Rai1 è stata vinta da Francesca Alotta che ha emozionato tutti, dai giudici con Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi al pubblico in studio e a casa, interpretando il brano E non finisce mica il cielo nei panni di Mia Martini.

Che fine ha fatto Roberto Murolo?

Roberto Murolo/Data di morte

Dove abitava Roberto Murolo?

Murolo nacque a Napoli il 19 gennaio 1912. E' il penultimo di ben sette figli della coppia Lia Cavani ed Ernesto Murolo. Il padre è un poeta e paroliere alla cui penna si devono classici della canzone napoletana come “Napule ca se ne va”, “Piscatore e Pusilleco”, “Nun me scetà”.

Chi ha vinto Sanremo nel 1989?

Festival di Sanremo 1989
Partecipanti48
VincitoreAnna Oxa e Fausto Leali
SecondoToto Cutugno
TerzoAl Bano e Romina Power

Quanti dischi ha venduto Mia Martini?

Con circa 20 milioni di dischi venduti è tra gli artisti con maggiori vendite in Italia, ha ottenuto dodici dischi d'oro e uno di platino; il suo 45 giri più venduto è Minuetto, mentre il 33 giri più venduto è Il giorno dopo, entrambi del 1973.

Post correlati: