Come cambiare il medico di base online Latina?

Come cambiare il medico di base online Latina?

Come cambiare il medico di base online Latina?

La scelta/cambio medico urgenti e le nuove esenzioni verranno effettuate esclusivamente online fino a data da dastinarsi. La documentazione dovrà essere inviata all'indirizzo ASL sceltamedico.distretto2@ausl.latina.it dal quale si avrà la risposta.

Come prendere appuntamento Asl Latina?

Puoi prenotare: telefonando al Call-Center Regionale 069939, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00, sia da telefono fisso che da mobile. collegandoti via web al Portale Salute Lazio, all'indirizzo https://www.salutelazio.it/prenotazione-visita-specialistica.

Dove fare il tampone in provincia di Latina?

Si comunica che dal giorno 06 dicembre 2021 il drive-in per esecuzione tamponi covid-19, attualmente con sede presso Via Pontina località Campoverde, verrà trasferito presso il polo Cultura - ex stabilimento acqua Claudia, sito ad Aprilia in via Pontina km 46,600.

Cosa si intende per Asl?

ASL Sigla di Azienda Sanitaria Locale, azienda facente capo al Servizio Sanitario Nazionale, articolata in distretti sanitari di base (➔ sanità).

Come cambiare medico on line Regione Lazio?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Come fare il cambio del medico?

Cambiare medico di base è semplicissimo: devi recarti in ASL munito di documento di identità e codice fiscale e fare la fila allo sportello. Informa l'impiegato che desideri cambiare/scegliere il medico di famiglia e ti fornirà l'elenco dei professionisti disponibili, tra cui scegliere in base alle tue esigenze.

Cos'è il tampone rapido antigenico?

Il metodo di analisi del tampone rapido “Con il tampone antigenico rapido, invece, non si estrae RNA, ma si cerca l'antigene. La presenza del virus è rilevata tramite la reazione tra antigene (la Spike protein del virus) e anticorpo, che è presente all'interno del test.

Quali sono i compiti principali delle ASL?

Nel territorio di competenza, la ASL è chiamata a svolgere globalmente i vari compiti di prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione e medicina legale. ... Il consiglio dei sanitari, scelti nell'ambito delle singole ASL con meccanismi elettivi, svolge funzioni di consulenza tecnico-professionale.

Qual è la differenza tra ASL e Usl?

Non esistono quindi sostanziali differenze tra i due termini Usl e Asl. Le Asl fanno parte del Servizio Sanitario Nazionale, sono aziende con una personalità giuridica pubblica e sono organismi che hanno una propria autonomia imprenditoriale.

Post correlati: