Come ottenere l'aiuto di Dio?

Come ottenere l'aiuto di Dio?

Come ottenere l'aiuto di Dio?

È sempre bene sollecitare Dio perché è segno di onestà da parte tua su ciò che vuoi. Concludi dicendo “Nel nome di Gesù”. La Bibbia insegna che il nome di Gesù Cristo è potente. Ogni volta che preghi, ma specialmente quando chiedi qualcosa, concludi dicendo “Te lo chiedo nel nome di Gesù”.

Chi è il santo dell'amore?

San Valentino San Valentino, martire di Terni morto nel 273, patrono degli innamorati, lega il proprio originale patronato a feste più antiche.

Come esaudire un desiderio preghiera agli angeli per?

A voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera. A voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).

Come si fa a parlare con Dio?

Parla con Lui come faresti con una persona fisicamente presente al tuo fianco. Puoi parlargli dei tuoi problemi di tutti i giorni, dei tuoi pensieri del momento, dei tuoi sogni e speranze. Puoi anche elencargli (e ribadire a te stesso) tutte le cose di cui sei grato.

Cosa bisogna fare per essere esauditi da Gesù?

38:1252:23Clip suggerito · 53 secondiCome Pregare per Essere Esauditi da Dio --- Marco deFelice - YouTubeYouTube

Chi è il santo protettore degli animali?

Sant'Antonio Abate Oggi 17 gennaio, si celebra Sant'Antonio Abate. Una festa molto sentita in Italia. Il santo è protettore degli animali domestici e dei campi.

Come chiedere una grazia all angelo custode?

0:029:43Clip suggerito · 48 secondiPotente Preghiera a All'Angelo Custode - Ottenere Una GraziaYouTube

Post correlati: