Quanti anni ha Stefano Lepri lo youtuber?

Quanti anni ha Stefano Lepri lo youtuber?

Quanti anni ha Stefano Lepri lo youtuber?

Il suo vero nome è Stefano Lepri, ed è nato l'11 Giugno 1994. È del segno zodiacale dei Gemelli, ed ha 27 anni. È nato a Firenze e adesso vive a Milano. È diventato famoso con YouTube ormai diversi anni fa, e il suo canale ha milioni di seguaci.

Quanti anni ha Vegas?

Vegas — 28 anni, nato a Napoli, il suo vero nome è Giuseppe Greco — è il più grande. Non prende alla leggera l'influenza che i Mates possono avere sui loro fan: «Molte volte ci chiedono cosa ne pensiamo di un determinato argomento. Noi lo studiamo e cerchiamo di rispondere.

Che cosa è successo a St3pny?

St3pny, lo youtuber condannato a 8 mesi di carcere per evasione fiscale: “Non ha pagato quasi 80mila euro di Iva” La star di YouTube St3pny, all'anagrafe Stefano Lepri, 25 anni, è stato condannato a 8 mesi di carcere per evasione fiscale dal tribunale di Firenze.

Quando è nato Stefano Lepri?

1 giugno 1950 (età 71 anni) Stefano Lepri/Data di nascita

Quanti anni a Surry?

25 anni (4 settembre 1996) Salvatore Cinquegrana/Età

Quanti anni ha Sasha?

Da ciò presumiamo che Sascha sia nato a Firenze, il 6 dicembre 1990, e che abbia attualmente 30 anni ().

Perché Stepny va in prigione?

Nel caso di St3pNy, gli 8 mesi di reclusione sono il risultato di una condanna per evasione fiscale. Nel 2017 lo youtuber ha evaso per circa 76.000 euro, non presentando la dichiarazione a fini Iva per redditi pari ai 334.000 euro.

Quante tasse non ha pagato Stepny?

La difesa aveva chiesto l'assoluzione, alla luce del fatto che il 25enne nei mesi scorsi aveva versato al Fisco quanto dovuto. In base alle indagini della guardia di finanza, nel 2017 avrebbe evaso Iva per circa 76mila euro, omettendo di presentare dichiarazione a fini Iva per redditi pari a 344mila euro.

Quando è nato Sascha Burci?

6 dicembre 1990 (età 31 anni) Sascha Burci/Data di nascita Link canale Sascha Burci (Firenze, 6 dicembre 1990), meglio noto come Anima, è uno youtuber italiano.

Post correlati: