Cosa posso fare con Postepay standard?

Cosa posso fare con Postepay standard?

Cosa posso fare con Postepay standard?

La carta Postepay Standard è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Può essere utilizzata nei negozi virtuali e reali che partecipano al servizio Visa. E può essere utilizzata per prelevare denaro negli ATM Postamat, e in quelli bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electron.

Quanto si può depositare sulla Postepay Evolution?

Principali condizioni economiche
Costo di emissione5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta
Canone annuo12,00 euro
Plafond carta30.000,00 euro
Importo massimo di ricaricaNei limiti del plafond Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare

Quanto posso bonificare su Postepay Evolution?

Per la Postepay Evolution è prevista la corresponsione di un costo di commissione di 1 euro per ogni operazione di ricarica, di prelievo o di bonifico online. Il plafond massimo è di 30.000 euro. Questa carta è abilitata ad effettuare bonifici il cui importo non superi i 5000,00 euro in un'unica operazione.

Come faccio a pagare con Postepay ad un privato?

Dal sito delle Poste con la tua carta Postepay. Oppure con la'pp Postepay, vai su ricarica Postpeay, poi su altra carta e inserisci il numero della Psstepay che vuoi ricaricare e il nome dell'intestatario della carta.

Come fare una Postepay standard?

Per richiedere Postepay Standard non occorre avere un conto corrente. Basta recarsi presso un Ufficio Postale con un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale. I minori di 18 anni possono richiedere la carta prepagata Postepay Junior: devono però essere accompagnati da un genitore.

Come attivare il servizio Postepay?

  • Puoi attivare il servizio dalla tua area personale dei siti poste.it e postepay.it e scegliere quali tipologie di notifiche ricevere. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione, pagherai solo il costo di ogni SMS ricevuto o inviato, secondo le tariffe decise dal tuo operatore di telefonia mobile.

Come puoi gestire la tua Postepay con lo smartphone?

  • App Postepay permette di gestire la tua Postepay standard, o Evolution, con lo smartphone. In più potrai trasferire denaro dalla tua Postepay verso quella di tutti i tuoi contatti nella rubrica, basta che anche i tuoi contatti hanno attivato l’app e sono titolari di una Postepay.

Come funziona la carta Postepay Standard?

  • Cos'è e come funziona la carta Postepay. La carta Postepay Standard è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Può essere utilizzata nei negozi virtuali e reali che partecipano al servizio Visa. E può essere utilizzata per prelevare denaro negli ATM Postamat, e in quelli bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electron.

Quanto costa la Postepay Standard?

  • Puoi avere la tua Postepay Standard a soli 10 euro. Per la Postepay Junior il costo di emissione è di 5 euro.

Post correlati: