Come trasferire le note da Android a iPhone?
Come trasferire le note da Android a iPhone?
Per spostare le tue note da Android a iOS, devi utilizzare un'app di note multipiattaforma come Google Keep, Evernote, Note Nimbus, ecc. Con le app multipiattaforma, devi accedere con lo stesso account e il tuo i dati saranno sincronizzati.
Come passare da Android a iPhone 13?
Passaggio 1: collega il tuo dispositivo Android e iPhone a una rete WiFi stabile. Passaggio 2: segui le istruzioni per configurare il tuo nuovo iPhone 13/13 Pro/13 Pro Max/13 mini. Dopo aver raggiunto la pagina "App e dati", seleziona l'opzione "Sposta dati da Android".
Come passare le cose da Samsung ad iPhone?
Fatto ciò, è il momento di prendere in mano lo smartphone Android per configurare il trasferimento di dati. Come prima cosa, scarica l'app Passa a iOS (Move to iOS) dal Play Store di Android. Fai quindi tap su Installa, poi su Accetto e, infine, su Apri, per iniziare a utilizzarla.
Come esportare le note da Android?
1. Modo normale per esportare Samsung Note tramite Share
- Passo 1 Apri l'app Note sul tuo telefono Samsung.
- Passo 2 Per selezionare una o più note che si desidera esportare, è possibile toccare a lungo su una nota. ...
- Passo 3 Dopo aver selezionato tutte le note, puoi toccare Condividi icona in alto a destra.
Come trasferire dati WhatsApp da Android a iPhone?
Prima di tutto di deve scaricare l'app sul PC. Poi si collegano i due telefono, uno Android l'altro iPhone, di cui si vuole trasferire le chat WhatsApp tramite USB. Ora basterà cercare “Gestore Messaggi Social” e poi “WhatsApp al Dispositivo” e infine “Trasferisci Adesso”.