Come contattare segreteria Polimi?

Come contattare segreteria Polimi?

Come contattare segreteria Polimi?

al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: pecateneo(at)cert.polimi.it. oppure al seguente numero di fax: +.2206.

Come chiedere rimborso Polimi?

Il rimborso è in automatico con accredito sul conto corrente a te intestato/cointestato registrato sui Servizi Online, ad accertamento avvenuto del rimborso riceverai apposita comunicazione (e-mail) con le relative indicazioni.

Come pagare tasse universitarie Politecnico Milano?

Il pagamento può essere effettuato attraverso molteplici canali di pagamento: conto online, app mobile, sportello ATM, sportello bancario, tabaccheria.

Come fare riconoscimento Polimi?

Per essere riconosciuti è necessario essere in possesso del proprio Codice Persona, da ottenere preventivamente registrandosi in modo autonomo sul portale web del Politecnico, e di un documento di identità valido (es. carta di identità, passaporto,...).

Come disiscriversi dal Politecnico di Milano?

Modalità di richiesta Per rinunciare agli studi entra nei tuoi Servizi Online > Rinuncia agli studi, segui la procedura indicata nell'apposita applicazione, completandola con il pagamento dell'imposta di bollo/eventuali tasse arretrate.

Come disiscriversi da Uniupo?

La rinuncia è irrevocabile. Devi presentare la richiesta di rinuncia online attraverso il Portale studente (Sezione “Carriera – Domanda chiusura carriera”) completando tutti i passaggi richiesti dalla procedura.

Quando si pagano le tasse Polimi?

Nota - Per gli studenti che si immatricolano nel (compreso chi si immatricola a seguito di decadenza, rinuncia e trasferimento da altro Ateneo): il pagamento della 1° rata deve essere effettuato entro i termini previsti per l'immatricolazione come indicato sul sito PoliOrientaMi.

Come scaricare Lockdown browser per Polimi?

Demo - Test On Line Si aprirà una schermata e dovrai selezionare la voce "Demo Test Online". Nella pagina successiva sarà possibile scaricare il programma necessario per lo svolgimento del test: clicca su "Download Lockdown Browser".

Come ci si immatricola al Politecnico di Milano?

Candidati con titolo di studio conseguito in Italia Per presentare domanda di ammissione a un Master Universitario o a un Corso di Perfezionamento è necessario inviare al Referente del corso prescelto i seguenti documenti: scansione del titolo di studio. curriculum vitae. copia del documento di identità

Post correlati: