Quando è il compleanno di Totti?

Quando è il compleanno di Totti?

Quando è il compleanno di Totti?

27 settembre 1976 (età 45 anni) Francesco Totti/Data di nascita

Quanti anni aveva Totti quando ha smesso di giocare?

Frau, da Totti al ritiro a 44 anni: "Ci sfidavamo sulle punizioni, spesso vincevo io"

In che anno ha lasciato la Roma Francesco Totti?

Sono passati 4 anni da quando Francesco Totti salutò l'Olimpico e la Roma, in una giornata impossibile da dimenticare. Sono trascorsi già quattro anni da quel 28 maggio 2017 durante il quale, per una volta, un post-partita fece più ascolti di una partita.

Dove è vissuto Totti?

Roma Francesco Totti/Luoghi in cui ha vissuto ROMA – Francesco Totti nasce a Roma il 27 settembre 1978 sotto il segno della Bilancia. Attualmente vive sempre nella Capitale anche per motivi lavorativi. Dopo aver lasciato il calcio giocato, ha iniziato la carriera di dirigente sempre nella squadra giallorossa.

Quanti hanni ha Totti?

45 anni (27 settembre 1976) Francesco Totti/Età

Perché Totti non gioca più?

“La decisione è stata presa prima dell'infortunio del 2006. Ogni anno facevo anche 60 partite e avevo problemi alla schiena. Dovevo mettere da parte qualcosa, e non potevo farlo con la Roma. Quindi purtroppo la scelta più brutta e obbligata era lasciare la Nazionale.

Perché Francesco Totti non gioca più?

Così Francesco Totti ammette ancora una volta di non aver parlato con la Roma di un incarico a Trigoria. L'ex capitano della Roma è da un anno impegnato con la sua agenzia scouting, alla ricerca di talenti e futuri campioni, e per il momento non ha intenzione di lasciare la sua nuova attività per tornare a Trigoria.

In che hanno si è ritirato Totti?

Sono passati esattamente quattro anni dal 28 maggio 2017, data in cui Francesco Totti ha lasciato il calcio giocato. Dopo un quarto di secolo con la maglia della Roma, il Capitano si è ritirato lasciando un vuoto difficilmente colmabile nel cuore dei tifosi giallorossi.

Dove abita Totti Torrino?

Attualmente Totti abita all'Eur in una villa che domina il quartiere e via Cristoforo Colombo, vicino al centro commerciale Euroma.

Post correlati: