Cosa fa il figlio di Vito Schifani?

Cosa fa il figlio di Vito Schifani?

Cosa fa il figlio di Vito Schifani?

Vito Schifani aveva 27 anni e lasciò la moglie Rosaria Costa, 22 anni, e un figlio di appena 4 mesi, Emanuele che da adulto diventerà capitano della Guardia di Finanza.

Che fine ha fatto la vedova Schifani?

Suo marito, Vito Schifani, morì a 27 anni sull'autostrada A29, all'altezza dello svincolo di Capaci in zona Isola delle Femmine. La strada che dall'aeroporto di Punta Raisi, ribattezzato poi col nome di Falcone e Borsellino, va a Palermo.

Come è morto Vito Schifani?

23 maggio 1992Vito Schifani / Data di morte

Come si chiama la moglie di Antonio Montinaro?

Tina Montinaro Montinaro non aveva ancora compiuto 30 anni e lasciava la moglie Tina e due figli. Tina Montinaro è una delle promotrici dell'associazione vittime di mafia, che da molti anni gira l'Italia per parlare del sacrificio di suo marito e della necessità della lotta alla mafia.

Dove è nato Vito Schifani?

Palermo, ItaliaVito Schifani / Luogo di nascita

Dove venne ucciso Falcone?

Palermo, ItaliaGiovanni Falcone / Luogo dell'assassinio

Come si chiama la moglie di Vito Schifani?

Rosaria CostaVito Schifani / Moglie (s. ?–1992)

Quando è morto Giovanni Falcone in che anno?

23 maggio 1992Giovanni Falcone / Data dell'assassinio Giovanni Salvatore Augusto Falcone (Palermo, 18 maggio 1939 – Palermo, 23 maggio 1992) è stato un magistrato italiano, vittima di Cosa nostra in Italia insieme alla moglie Francesca Morvillo e ai tre uomini della scorta: Antonio Montinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani.

Chi parla al funerale di Falcone?

Rosaria Costa Il discorso della moglie Rosaria Costa Ma furono le parole che Rosaria Costa pronunciò ai funerali del marito, di Falcone, di Morvillo e del resto della scorta che fecero presto il giro del mondo.

Quanti figli aveva Antonio Montinaro?

Giovanni Montinaro Gaetano Montinaro Antonio Montinaro/Figli

Post correlati: