Qual è il periodo migliore per andare in Nuova Zelanda?

Qual è il periodo migliore per andare in Nuova Zelanda?

Qual è il periodo migliore per andare in Nuova Zelanda?

Il periodo ideale per un viaggio in Nuova Zelanda va da dicembre a febbraio per godere di temperature gradevoli e clima più secco. Vanno bene anche ottobre e novembre, marzo e aprile, anche se le temperature sono un po' più fresche e c'è qualche giornata annuvolata ed umida in più.

Quanti giorni in Nuova Zelanda?

Generalmente si consigliano 14 giorni come periodo di tempo minimo un itinerario completo che consenta di visitare sia l'Isola del Nord che l'Isola del Sud della Nuova Zelanda, dedicando quindi una settimana di viaggio per ciascuna isola.

Come arrivare in Nuova Zelanda dall'italia?

Le compagnie da Milano Una tra le più comode per raggiungere la Nuova Zelanda è la Emirates con voli da Milano – Malpensa per Dubai e da qui voli via Australia con destinazione finale agli aeroporti Auckland e Christchurch in Nuova Zelanda. La durata del volo comprensivo di scali può variare tra le 25 e 30 ore.

Che stagione è ora in Nuova Zelanda?

Il clima. La Nuova Zelanda ha 4 stagioni, con l'estate che va da dicembre a febbraio seguita dall'autunno da marzo a maggio, l'inverno che invece si protrae da giugno ad agosto per poi lasciar spazio alla primavera da settembre a novembre.

Come si mangia in Nuova Zelanda?

Cosa mangiare in Nuova Zelanda

  • La cucina neozelandese. ...
  • Meat Pie. ...
  • Rewena (il pane maori) ...
  • Fish & chips. ...
  • Agnello Arrosto. ...
  • Boil Up (Pork & Puha) ...
  • Hangi. ...
  • Kiwi Burger.

Come fare per andare a vivere e lavorare in Nuova Zelanda?

Uno dei documenti che si possono richiedere per andare a vivere e lavorare in Nuova Zelanda è quindi il working holiday visa che, se si hanno tra i 18 e i 30 anni, si può richiedere direttamente sul sito web dell'Immigrazione neozelandese in modo facile e veloce.

Quanto costa un biglietto aereo per la Nuova Zelanda?

I voli per la Nuova Zelanda costano intorno ai 1.000- 1.400 euro, ma il prezzo può variare a seconda del numero di scali e della stagione in cui si viaggia.

Post correlati: