Che tipo di banca e Bper?

Che tipo di banca e Bper?

Che tipo di banca e Bper?

Il Gruppo BPER Banca è oggi una realtà forte di due Banche commerciali, tutte autonome e ben radicate nei diversi territori di appartenenza. Oltre agli istituti di credito, il Gruppo comprende anche numerose Società prodotto (risparmio gestito, credito personale, leasing e factoring) e strumentali.

Come prendere appuntamento con Banca Bper?

L'app c'è. Se sei cliente BPER Banca, con l'App "Tocca a me" puoi prendere un appuntamento in filiale con il tuo consulente di fiducia, nel giorno e ora che preferisci.

Quali sono le carte Bper?

Menù di Navigazione

  • BPER Card Classic. La carta di credito per tutti i tuoi acquisti.
  • BPER Card Gold. La carta per i tuoi acquisti più preziosi.
  • BPER Card MyPlan. La tua carta di credito su misura.

Dove prelevare gratis con Bper?

Inoltre si possono effettuare prelievi gratuiti illimitati presso le banche che aderiscono al gruppo BPER Banca. Se invece il prelievo è fatto presso gli sportelli automatici di altri istituti di credito sia in Italia che all'estero, è previsto il pagamento di una commissione.

Dove nasce la banca Bper?

1867, Modena, Italia BPER Banca/Fondazione

Cosa c'entra Bper con Intesa Sanpaolo?

Bper Banca completa l'acquisizione di un importante ramo d'azienda dal gruppo Intesa Sanpaolo, a seguito dell'ops su Ubi della scorsa estate, già in larga parte realizzate lo scorso 22 febbraio con il trasferimento di 455 filiali e 132 punti operativi.

Come parlare con un operatore Bper?

BPER Banca/Assistenza clienti

Come prelevare BPER Card?

paragrafo card payup Puoi usare la carta Payup per prelevare contanti agli sportelli ATM, ricaricare il telefono e fare acquisti, anche online, grazie al circuito MasterCard. Puoi tenere saldo e movimenti sempre sotto controllo con gli strumenti di internet banking, negli sportelli ATM, il servizio SMS e in Filiale.

Come aggiungere una carta sull'app Bper?

Prima dell'accesso devi registrarti seguendo le istruzioni presenti. - scaricare app Smart BPERCard e accedere con le credenziali del tuo Internet Banking oppure con quelle di Area Riservata BPER Card. Vai poi nella sezione “Profilo >> Attiva carte”. Quando visualizzi la tua carta da attivare, seleziona “Attiva”.

Post correlati: