Dove si possono vedere le repliche di MasterChef?

Dove si possono vedere le repliche di MasterChef?

Dove si possono vedere le repliche di MasterChef?

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Masterchef Italia anche sulla TV di casa. Bisogna installare sulla propria TV l'applicazione NOW oppure l'app Sky Go: entrambe permettono di vedere in diretta o on-demand tutta la programmazione Sky.6 giorni fa

Quando le nuove puntate di Masterchef Italia?

Per scoprirlo non perdere l'appuntamento in prima serata ogni domenica dal 6 settembre su TV8. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli compongono il fantastico trio di giudici pronti a guidare la nuova edizione del talent show culinario più amato dagli italiani.

Dove vedere le repliche di MasterChef 9?

Ora in onda la replica dell'ultima puntata di MasterChef Italia! Imperdibile! Anche in streaming su www.masterchef.cielotv.it!

Come rivedere MasterChef 9?

Collegarsi al sito tv8.it. Pigiare sull'icona del menu in alto a sinistra e selezionare la categoria Streaming. Attendere la riproduzione del video che parte in automatico dopo pochi secondi.

Quanto dura la registrazione di MasterChef?

Tutto questo di solito dura per 3-4 mesi, il tempo necessario per curare una stagione completa, i cui episodi vanno in onda dopo essere stati registrati. Poi quando la puntata viene effettivamente girata ci si presenta in studio senza telefonini e senza amici e parenti al seguito.

Post correlati: