Come è finito il silenzio dell'acqua?

Come è finito il silenzio dell'acqua?

Come è finito il silenzio dell'acqua?

Il finale de Il Silenzio dell'Acqua 2 vede la nostra Luisa occuparsi anche di Andrea, accusato di aver aggredito Elio per gelosia. Se da una parte continuano quindi le ricerche sull'assassino di Sara e Luca, dall'altra Luisa si trova costretta a interrogare il collega sulla presunta aggressione.

Chi è Sergio del silenzio dell'acqua?

Anche Andrea Gherpelli si unisce al cast de Il silenzio dell'acqua nel ruolo di Sergio Camisa. Lo ricordiamo per la sua esperienza in pièces teatrali, film e serie televisive.

Come finisce il silenzio dell'acqua 2?

Come finisce la serie tv con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini? Il Silenzio dell'Acqua 2 chiude con un finale sorprendente. Andrea muore nell'ultima puntata in seguito a un conflitto a fuoco con Elio Moras e la sua collega Luisa Ferrari.

Dove girano Il silenzio dell'acqua?

Le riprese della prima stagione si sono svolte a Duino-Aurisina, Muggia e Trieste tra maggio e settembre 2018, mentre quelle della seconda nell'autunno 2019.

Chi è Laura nel silenzio dell'acqua?

Caterina Biasiol (Laura) Laura è la protagonista del caso sviscerato da Andrea e Luisa nella prima stagione de Il Silenzio dell'Acqua.

Quando finisce il silenzio dell'acqua?

16 dicembre 2020 Il Silenzio dell'Acqua 2 ultima puntata Questo significa che, salvo ulteriori variazioni, l'ultima puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2 è attesa proprio di mercoledì, e nel dettaglio il 16 dicembre 2020. In quella data, infatti, andranno in onda gli episodi 7 e 8 della fiction girata a Trieste.

Post correlati: