Quali draghi muoiono nel Trono di Spade?

Quali draghi muoiono nel Trono di Spade?

Quali draghi muoiono nel Trono di Spade?

Draghi di Daenerys Targaryen Scomparso verso est dopo l'assassinio di Daenerys Targaryen per mano di Jon Snow. Attualmente è l'ultimo drago ancora in vita nel Mondo Conosciuto. Rhaegal, chiamato in onore di Rhaegar Targaryen, defunto fratello di Daenerys.

Come muore Drogo Trono di Spade?

5. Khal Drogo (Fuoco e sangue, 1x10) ... L'ultima dipartita maggiore è quella di Khal Drogo, ridotto ad un vegetale dalle azioni di una strega e ucciso come gesto di pietà dalla moglie Daenerys, il cui lutto porterà alla sua trasformazione in "Madre dei draghi".

Chi interpreta Daenerys Targaryen Trono di Spade?

Abbiamo visto insieme le motivazioni dietro al perché Game of Thrones sia finito con la sua ottava stagione, ma oggi vogliamo parlare di un dietro le quinte sul casting della serie, e nella fattispecie del ruolo di Daenerys Targaryen, che è stato interpretato brillantemente dalla brava Emilia Clarke.

Chi sono i genitori di Daenerys?

Aerys II Rhaella TargaryenAegon IVNaerys Targaryen Daenerys Targaryen/Genitori

Chi ha ucciso Khal Drogo?

Mirri è una maegi, dotata di poteri soprannaturali. In battaglia Drogo riceve una grave ferita che mette a repentaglio la sua stessa vita: così Daenerys ordina a Mirri Maz Duur di guarirlo. La maegi tuttavia la tradisce, curando Drogo in modo tale da ucciderlo.

Post correlati: