Chi sono le tre figlie di Boncompagni?

Chi sono le tre figlie di Boncompagni?

Chi sono le tre figlie di Boncompagni?

Barbara, Paola e Claudia sono le figlie di Gianni Boncompagni, molto legate a Raffaella Carrà, entrata nelle loro vite quando erano delle bambine. Raffaella Carrà ha lasciato un grande vuoto dentro tutti noi, ma soprattutto dentro chi la conosceva bene.

Come si chiamano le figlie di Boncompagni?

Barbara BoncompagniGianni Boncompagni / FigliBarbara Boncompagni è una cantante e autrice televisiva italiana. Wikipedia

Come si chiama la moglie svedese di Boncompagni?

In Svezia si sposò con un'aristocratica ed ebbe da lei tre figlie, tra le quali la cantante e autrice televisiva Barbara. La moglie lo lasciò di lì a breve, e lui chiese e ottenne la patria potestà, crescendo le figlie da solo in Italia.

Chi è Paola Boncompagni?

È una giornalista free-lance, scrittrice, autrice e produttrice di documentari. Figlia del noto autore radio e TV, regista e creatore di canzoni Gianni Boncompagni, Paola è un'appassionata cantante di jazz.

Chi è la figlia di Japino?

Ha una figlia di nome Jessica. Lavora come regista, coautore e coreografo in molte trasmissioni della Carrà.

Chi è il papà di Raffaella Carrà?

Nacque a Bologna da Raffaele Pelloni e da Angela Iris Dell'Utri; aveva un fratello, Renzo (), che la rese zia di Matteo e Federica.

Chi è la figlia di Sergio Japino?

Ha una figlia di nome Jessica. Lavora come regista, coautore e coreografo in molte trasmissioni della Carrà. Un esempio è la trasmissione del 1988 Raffaella Carrà Show.

Cosa fa Barbara Boncompagni?

Cantante Sceneggiatore Barbara Boncompagni/Professioni

Come si chiama il marito di Raffaella Carrà?

Raffaella Carrà e Carlo Frisi in Ricomincio da due (1990).

Dove abitava Gianni Boncompagni?

Da cinquantasette anni abitava in un comprensorio di via Nemea, a Vigna Clara, e proprio là, poco meno di due anni fa, Ilaria Galateria lo intervistò per conto di VignaClaraBlog.it confessandole che quell'ampio appartamento in cui viveva lo aveva acquistato con i diritti di autore della canzone “Il mondo”.

Post correlati: