Come ottenere SumUp?

Come ottenere SumUp?

Come ottenere SumUp?

Se vuoi richiedere il tuo dispositivo SumUp, visita la home page del sito Web di SumUp e fai clic sul pulsante Accedi, che trovi in alto a destra. Ora, senza immettere le credenziali d'accesso, fai clic sul pulsante Crea un account che trovi immediatamente sotto il rettangolino azzurro che si utilizza per accedere.

Quali sono i costi di SumUp?

SumUp è un POS senza costi fissi. Addebita un solo costo di commissione per transazione pari all'1,95% valido su tutte le carte e circuiti.

Dove si compra il SumUp?

Dall'11 aprile i lettori di carte SumUp Air potranno essere acquistati dai commercianti direttamente negli store di MediaWorld, oltre ad essere già presenti presso gli Apple Premium Reseller R-Store e i Med-Store, i Cash&Carry Metro Metro Italia ed EspriVillage.

Come associare SumUp al telefono?

Abilita il Bluetooth sul tuo telefono o tablet. Nell'app SumUp, clicca "Altro" nell'angolo in basso a destra dello schermo, vai su "Metodi di pagamento" e clicca "SumUp Air".

Come faccio a collegare SumUp al conto corrente?

Seleziona "Profilo" ed in seguito clicca su "Dati bancari" nella barra del menu sul lato sinistro dello schermo. Vai a "Dati bancari". Cliccaci sopra e scorri verso il basso fino al pulsante "Cambiare conto bancario". Inserisci IBAN e BIC/SWIFT.

Come collegare SumUp al conto?

Collegare SumUp Air manualmente

  1. Apri l'app di SumUp e accedi inserendo la tua email e la password.
  2. Clicca su "Altro" nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  3. Apri "Metodi di pagamento" e clicca su "SumUp Air" per continuare con l'installazione.

Chi paga le commissioni SumUp?

Commissioni applicate alle transazioni Con SumUp non ci sono né costi fissi mensili né vincoli contrattuali. Addebitiamo unicamente una piccola commissione per ogni transazione effettuata.

Come funziona Sanup?

Come funziona il POS mobile di SumUp Air....Come funziona un POS?

  1. Inserendo il bancomat o la prepagata nel dispositivo (metodo Chip & Pin)
  2. Strisciando la carta nell'apposita fessura (se il POS è dotato di lettore di bande magnetiche)
  3. Sfiorando il POS con il bancomat o lo smartphone, in modalità contactless.

Come funziona Samat?

Come funziona un lettore di carte di credito Il lettore POS mobile si connette via Bluetooth al dispositivo portatile sul quale è scaricata l'applicazione per le carte di credito: il terminale e l'applicazione gratuita permettono di accettare le carte di credito e di debito di tutti i clienti.

Post correlati: