Come prendere appuntamento INPS Roma?

Come prendere appuntamento INPS Roma?

Come prendere appuntamento INPS Roma?

Chiamando il numero verde INPS (803.164 da rete fissa o il numero a pagamento 06.164.164 da telefonia mobile), si può prenotare l'accesso allo sportello tramite il risponditore automatico vocale.

Come prendere appuntamento INPS via Longoni Roma?

È possibile prenotare con diverse modalità:

  1. da smartphone o tablet, tramite il servizio “Sportelli di sede” sull'app INPS Mobile;
  2. se in possesso di PIN, tramite il servizio “Sportelli di sede” sul portale dell'Istituto;
  3. chiamando il contact center al numero 803.164 (da rete fissa) o 06.164.164 (da rete mobile);

Dove si trova la sede principale dell'INPS?

Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso. In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

Come prendere appuntamento all'INPS con SPID?

Per prenotare invece una consulenza (in presenza o via telefono), occorre chiamare il Contact Center Inps o rivolgersi agli operatori di Sede addetti. Il servizio è accessibile con Codice Fiscale e SPID oppure con CIE (Carta di identità elettronica 3.0) PIN Inps CNS .

Qual è il codice fiscale Inps?

7 “ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE – INPS”, con sede in Roma, Via Ciro il Grande n. 21, codice fiscale 7, (d'ora in avanti per brevità denominato anche “Istituto”);

Come faccio a sapere la mia Inps di appartenenza?

Innanzitutto, è necessario recarsi sul sito dell'INPS e seguire il percorso HOME>CONTATTI>LE SEDI INPS; 2. Una volta selezionata l'attività è possibile eseguire una ricerca testuale inserendo il NOME DELLA SEDE o il COMUNE DI RESIDENZA o il CAP e premere il pulsante di RICERCA; 3.

Come contattare un dirigente Inps?

I numeri del servizio clienti INPS sono l'803 164 per chi chiama da telefono fisso e lo per chi chiama da cellulare. Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.

Qual è la sede di INPS di Roma?

Quali sono i codici della sedi INPS di Roma?

  • I Codici INPS delle Sedi di Roma Capitale I codici della sedi INPS servono ad identificare la sedi Inps territoriale di riferimento per il corretto pagamento dei contributi dei lavoratori autonomi, artigiani e commercianti, per i lavoratori dipendenti e per gli amministratori iscritti alla gestione separata Inps.

Qual è la sede di INPS di Roma Aurelio?

  • Sede Inps di ROMA AURELIO Direzione SubProvinciale Via DI TORREVECCHIA 8 ROMA (RM) Centralino 0039 - e-mail direzione.romaaurelio@inps.it e-mail direzione.subprovinciale.romaaurelio@postacert.inps.gov.it

Dove è sede INPS di Roma Casilino?

  • Sede Inps di ROMA CASILINO PRENESTINO Direzione SubProvinciale Via EMILIO LONGONI,59 00155 ROMA (RM) Centralino 0039 - e-mail direzione.romacasilino@inps.it e-mail direzione.subprovinciale.romacasilino@postacert.inps.gov.it PEC direzione.subprovinciale.romacasilino@postacert.inps.gov.it Orari di apertura

Post correlati: