Qual è l'indirizzo PEC di Poste Italiane?

Qual è l'indirizzo PEC di Poste Italiane?

Qual è l'indirizzo PEC di Poste Italiane?

Poste Italiane Spa
AmministrazionePoste Italiane Spa
Sito istituzionalewww.poste.it
TipologiaGestori di Pubblici Servizi (Gestori di Pubblici Servizi)
Cod. Fiscale5 (validato)
Pecposte@pec.posteitaliane.it

Come parlo con un operatore delle poste?

Numero servizio clienti Poste Italiane 803 160, numero verde per assistenza sulle spedizioni e tutti i servizi riservati agli account online sul sito di Poste Italiane; 8, numero verde per parlare con un operatore Poste e avere assistenza su BancoPosta e PostePay.

Come conoscere PEC impresa?

DOVE CERCARE IL DOMICILIO DIGITALE / PEC DI UN'IMPRESA, DI UN PROFESSIONISTA, DI UNA P.A.

  1. Nel portale registroimprese.it. ...
  2. Nel servizio Telemaco, Ricerca Imprese. ...
  3. Nel servizio Telemaco, blocco visura “Sede e unità locali” ...
  4. Nella Visura camerale. ...
  5. Nel portale INI-PEC. ...
  6. Nel portale iPA.

Come posso inviare una PEC senza averla?

Una piattaforma che ti consiglio è letterasenzabusta.com. Questo sito web ti permette di acquistare una raccomandata postale con l'opzione Anticipata via PEC. Questa opzione ti consente di inviare una copia digitale della raccomandata cartacea via PEC.

Come bloccare il Bancoposta?

In caso di furto e smarrimento della tua carta di debito (Carta di Debito Postepay/Carta BancoPosta/Postamat Maestro/ Postamat BancoPosta Click) blocca tempestivamente la carta contattando il numero verde 800.00.33.22 (dall'Italia) o + 39.02.82.44.33.33 (dall'estero) e sporgi denuncia presso le autorità competenti.

Quando si blocca la carta Bancoposta?

Altra cosa importante da ricordare che la carta Bancoposta si blocca se inserita nel lettore Bancoposta e si digita per sei volte il pin sbagliato. Mentre bastano tre digitazioni errate del pin quando si usa per i pagamenti presso gli eserciti perchè la carta per motivi di sicurezza si blocchi.

Che numero devo fare per parlare con un operatore PosteMobile?

160 Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.

Quanto costa chiamare il contact center di Poste Italiane da rete mobile?

  • Gli utenti che chiamano il Contact Center di Poste Italiane da rete mobile dovranno comporre il numero 199.100.160, al costo di 0,60 euro al minuto con scatto di 0,15 euro alla risposta per poter parlare con un operatore e ricevere assistenza, ad esempio sui preventivi mutuo, prestiti, conti e carte o sui servizi già attivi.

Quali sono i contatti telefonici di Poste Italiane?

  • Vedi i contatti telefonici di tutti i prodotti o servizi di Poste Italiane con indicazione delle fasce orarie in cui il ... Assistenza: 800.003.322 numero gratuito ...

Qual è il servizio clienti di Poste Italiane?

  • Il servizio clienti di Poste Italiane è raggiungibile chiamando da rete fissa al numero verde 803.160. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. La chiamata al numero verde è gratuita per tutti gli utenti che telefonano da rete

Qual è il numero di assistenza di Poste Vita?

  • 316.181, per assistenza sui servizi di Poste Vita (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).

Post correlati: