Chi fa la pubblicita di Wind con Fiorello?

Chi fa la pubblicita di Wind con Fiorello?

Chi fa la pubblicita di Wind con Fiorello?

Nello spot, realizzato da Wunderman Thompson, Rosario Fiorello, in compagnia di Fabio Rovazzi, si gode comodamente a casa una serie tv in streaming con la qualità della Super Fibra di WindTre.

Chi sono i protagonisti della pubblicita Wind?

Protagonisti del nuovo spot tv sono il brand ambassador Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi, che si preparano a seguire insieme una partita in streaming con la Super Fibra di WindTre.

Chi canta la canzone della pubblicità WindTre?

Inutile dire che la canzone che fa da colonna sonora a questa pubblicità, decisamente adatta per lo scopo, è la meravigliosa Esseri umani (testo e audio), singolo del cantautore laziale Marco Mengoni, pubblicato il 27 febbraio 2015 come secondo estratto dal terzo album in studio Parole in circolo.

Come attivare Amazon Prime Wind?

Come ottenerlo? Ti basterà riscattare un codice promozionale legato alla Promo Amazon Prime offerto dalla compagnia. È infatti con un code promo Amazon Prime che la WindTre erogherà l'omaggio, e sia nuovo che vecchio cliente lo riceverà sulla mail dopo avvenuta richiesta di attivazione dell'offerta scelta.

Come vedere il calcio con WindTre?

Se non hai la smart TV, WINDTRE ti mette a disposizione nei propri STORE la XIAOMI Mi TV Stick, che trasforma qualsiasi video in Android TV per guardare calcio e intrattenimento on demand, ovunque e con chi si vuole.

Dove è girata la pubblicità della Wind?

Fiorello torna a Rimini, in spiaggia le riprese del nuovo spot della Wind.

Chi è la ragazza della pubblicità Wind?

Mădălina Diana Ghenea
Altezza180 cm
Misure89-61-89
Taglia40 (UE) - 6 (US)
Scarpe39 (UE) - 8,5 (US)

Chi canta la canzone della pubblicità della Vodafone?

Vodafone lancia lo spot di Natale che mette al centro ancora una volta l'interazione tra la tecnologia e le persone. Cantanti e musicisti connessi in real time grazie alla rete Vodafone, che cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone “Seasons of Love”, il celebre brano del musical Rent.

Come inserire codice Amazon Prime WindTre?

Per applicare un codice promozionale per il servizio Prime, seleziona il link che l'azienda partner ti ha fornito insieme al codice promozionale oppure vai alla pagina Applica il codice promozionale per Amazon Prime.

Post correlati: