Come trovare il proprietario di un'auto dalla targa gratis?

Come trovare il proprietario di un'auto dalla targa gratis?

Come trovare il proprietario di un'auto dalla targa gratis?

Per risalire al proprietario dalla targa ti basterà richiedere una visura proprietari al Pubblico Registro Automobilistico. Attraverso una visura proprietari potrai verificare tutti gli intestatari di un determinato veicolo, dalla prima data di immatricolazione fino ad oggi, oltre ai dati tecnici del veicolo.

Come vedere se una targa esiste?

Se si vuole fare una verifica circa una targa italiana, sarà sufficiente recarsi presso uno sportello ACI per chiedere una visura, in alternativa si può ottenere tramite il sito internet dell'Automobil Club d'Italia.

A quale anno corrisponde la targa ex?

L'automobile con targa EX000SC o EX 000 SC è stata immatricolata in provincia di Roma.
Dati per la targa EX000SC o EX 000 SC
Tipo veicoloAutoveicolo
ImmatricolazioneDopo l'anno 1994
Classe ambientaleServizio al momento non disponibile

Quanto costa fare una visura di un'auto?

5,00 euro Questo comporta infatti il pagamento di diritti e tasse al Pubblico Registro Automobilistico. Il costo del servizio Visura PRA per targa è di 5,00 euro con consegna standard in due ore lavorative, mentre quello della Visura PRA per nominativo di 45,00 euro con consegna in 5 giorni lavorativi.

Qual è il veicolo info targa?

  • Veicolo info targa (Android / iOS/iPadOS) — app che consente di controllare le caratteristiche tecniche di un veicolo, la copertura assicurativa, sapere se è stato rubato o meno e anche di calcolare il bollo, tutto semplicemente digitandone la targa. Ha una bella interfaccia utente ed è semplicissima da usare.

Come si può risalire al proprietario di un’auto dal numero di targa?

  • In alternativa alla banca dati online, gli automobilisti che desiderano risalire al nome del proprietario di un’auto dal numero di targa possono recarsi direttamente presso l’ ufficio provinciale ACI del PRA. Per conoscere la sede più vicina al proprio Comune di residenza è disponibile un comodo strumento di ricerca a questo indirizzo.

Cosa rivela la targa dell’auto?

  • La targa dell’auto rivela preziose informazioni, tra cui l’ identità del proprietario. Ci possono essere diversi motivi per cui una persona può essere interessata a scoprire nome e cognome di chi guida una determinata macchina.

Come si può verificare una targa italiana?

  • Se si vuole fare una verifica circa una targa italiana, sarà sufficiente recarsi presso uno sportello ACI per chiedere una visura, in alternativa si può ottenere tramite il sito internet dell’Automobil Club d’Italia. Nel primo caso il costo per entrare in possesso del documento è pari a 6 euro, mentre nel secondo l’importo aumenta di 2,83 euro ...

Post correlati: