Quali sono i punti vendita SisalPay?

Quali sono i punti vendita SisalPay?

Quali sono i punti vendita SisalPay?

I punti vendita Sisal si distuingono in: Sisal Wincity, Sisal Matchpoint e Sisal Smartpoint. Ciascuno di questi punti vendita ha delle caratteristiche particolari. I Sisal Wincity uniscono intrattenimento e divertimento basandosi sulla formula "Eat.

Come trovare una ricevitoria Sisal?

Trova le ricevitorie Sisal più vicine a te! Tutto quello che devi fare è soltanto inserire la città che ti interessa, il tuo indirizzo o la tua posizione all'interno della casella di ricerca e lo store locator ti indicherà in pochi istanti tutti i punti autorizzati al circuito Sisal!

Dove posso fare una ricarica Sisal?

Un metodo pratico per ricaricare il proprio conto su Sisal scommesse è quello di recarsi in una ricevitoria oppure agenzia Sisal e pagare direttamente in contanti. Il limite massimo giornaliero di ricarica in agenzia per i conti con documentazione completa è di 2000€.

Cosa sono i punti vendita Mooney?

Mooney è money di denaro, dei pagamenti, ma è anche moon di luna. Un nome che racconta la doppia anima di un'azienda solida, vicina, attenta alle esigenze del presente, ma allo stesso tempo visionaria, costantemente proiettata verso il futuro.

Dove giocare al SuperEnalotto oggi?

A SuperEnalotto puoi giocare tutti i giorni della settimana e dove ti è più comodo:

  • presso una delle Ricevitorie Sisal più vicine.
  • online tramite il tuo conto di gioco.
  • via mobile con la App SuperEnalotto.

Come ricaricare il conto gioco Sisal?

Effettuare una ricarica del conto di gioco è semplicissimo:

  1. accedi alla tua Area riservata;
  2. clicca sul pulsante Ricarica;
  3. scegli la modalità di ricarica che preferisci tra quelle proposte;
  4. inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  5. clicca su Conferma.

Dove posso fare una ricarica PokerStars?

Dal tuo conto PokerStars.it: puoi ricaricare la carta in ogni momento trasferendo i fondi presenti sul tuo account. In contanti o Pagobancomat presso uno dei Punti Vendita Lottomaticard abilitati. Per effettuare una ricarica dovrai esibire un documento d'identità valido.

Dove comprare carta Mooney?

Per richiedere una nuova carta Mooney è necessario contattare l'assistenza clienti al numero 800.005.005 (dall'estero + 8205).

Dove acquistare la carta Money?

Nelle tabaccherie ricevitorie ex Sisal, oggi Mooney, si possono richiedere le carte prepagate Mooney, nate da una collaborazione tra Mooney e Intesa-SanPaolo. Mentre sono molte di più le carte prepagate che si possono ricaricare nelle tabaccherie.

Post correlati: