Come compilare il modello B su Istanze on line?

Come compilare il modello B su Istanze on line?

Come compilare il modello B su Istanze on line?

Come si compila il modello B?

  1. accedere alla sezione 'Istanze online';
  2. accedere al modulo di domanda;
  3. visualizzare i dati anagrafici e i dati di recapito;
  4. riportare l'elenco delle sedi valide per la prima fascia (solo per aspiranti prima fascia);

Come si compila il modello B?

È necessario inserire i propri dati anagrafici, scegliere la provincia e poi inserire le scuole. Infine, si deve inserire il codice personale. Vanno inserite 20 scuole per le medie e le superiori, e 10 scuole per infanzia e primaria, anche se si può essere inclusi in differenti gradi/ordini di scuola.

Quante scuole si possono inserire nel modello B?

Nell'ambito del numero delle scuole prescelte per l'inclusione nelle graduatorie di scuola dell'infanzia e primaria, gli aspiranti possono richiedere, secondo le apposite modalità previste nel Modello B, un massimo di 7 istituzioni scolastiche, col limite di 2 circoli didattici, in cui essere chiamati con priorità, con ...

Come cancellare le sedi su istanze online?

L'aspirante che ha sedi in prima fascia: seleziona gli insegnamenti di interesse conferma le sedi della prima fascia anche per la seconda/terza fascia oppure seleziona una o più sedi da eliminare per sostituzione. con il bottone “elimina per sostituzione”, conferma le sole sedi non eliminate.

Che cos'è il modello B?

Il modello B di scelta delle scuole, tramite il quale ci si inserisce nella I fascia delle graduatorie di Istituto, va inoltrato telematicamente, tramite il portale Istanze Online, che, come sopra già detto, avverrà dal 15 al 29 luglio 2019 entro le ore 14.00.

Come fare per caricare curriculum su istanze online?

Come iscriversi Trovi i modelli sui bandi di concorso. Dopoodiché, devi registrarsi al sito istanze Online e quindi procedere a compilare e inoltre il modello D3 indicando la scelta delle scuole dove vorresti lavorare (seguendo la procedura che ti ho indicato sopra).

Cosa sono le sedi esprimibili?

Le sedi esprimibili ai fini dell'inclusione nelle graduatorie d'istituto, sono, in base alla vigente normativa, gli istituti e le scuole di istruzione primaria e secondaria, gli istituti d'arte, i licei artistici, le istituzioni educative, le scuole – ivi comprese le istituzioni educative – speciali statali e i CPIA.

Quante scuole si possono inserire nelle GPS?

L'aspirante può esprimere sia preferenze analitiche o puntuali (singole scuole) sia sintetiche (comuni o distretti). “La preferenza sintetica significa che si può indicare il comune o il distretto, indicando un gruppo di sedi.” ... Ribadiamo: si possono esprimere fino a 150 preferenze, non fino a 150 scuole.

Come cancellare le sedi nella domanda ATA?

Tale operazione si potrà fare accedendo all'istanza sempre tramite il tasto “vai alla compilazione”; all'accesso il sistema verificherà la presenza di una domanda già inoltrata e chiederà se si desidera visualizzarla o annullarla.

Dove trovare le domande inoltrate su istanze online?

Sul portale delle Istanze On Line è disponibile il link all'istanza per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente per l'anno 2021-22: "Presentazione Domanda Mobilità in Organico di Fatto".

Post correlati: