Quanto si paga per passare a Vodafone?

Quanto si paga per passare a Vodafone?

Quanto si paga per passare a Vodafone?

Per tutti i clienti che passano a Vodafone effettuando la portabilità del numero e mantenendo il proprio numero in Vodafone per almeno 24 mesi, c'è un sostanzioso sconto sui costi d'attivazione che passano da 15 a 3 euro.

Per chi passa da Wind a Vodafone?

Passare da WindTre a Vodafone: Tariffa Mobile Red Pro 50 Giga al mese, Minuti illimitati nazionali e verso UE; Buddyfit gratis per 12 mesi. Info portabilità e cambio operatore: prendi un appuntamento. Servizio Gratuito.

Quanto costa passare a Vodafone con lo stesso numero?

Costi di attivazione e vincoli di ricarica La promozione per chi passa a Vodafone mantenendo lo stesso numero prevede spesso un costo di attivazione scontato a 5 euro, anziché 31 euro, ma ad una condizione: che il cliente effettui e utilizzi ricariche per un importo variabile, a seconda del piano scelto.

Quanto si paga per passare da Tim a Vodafone?

I vantaggi per chi passa a Vodafone da TIM sul cellulare stanno quasi tutti nei costi di attivazione, che passano da 31 euro a 5 euro, addebitati insieme al costo del primo mese di utilizzo dell'offerta.

Cosa fa il tecnico Windtre quando viene a casa per la fibra?

Il giorno dell'appuntamento, il tecnico verrà a casa tua per: collegare la Fibra dal pianerottolo fino all'interno dell'appartamento; Installare la presa della Fibra all'ingresso di casa o vicino alla presa telefonica principale; configurare il modem e verificarne il corretto funzionamento.

Post correlati: