Come segnalare disservizio Tim?
Come segnalare disservizio Tim?
– Reclami Tim per telefono Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P.
Come aprire un ticket a Tim?
Chiamare il 187 assistenza tecnica
- il tasto 1, se sei cliente Tim.
- il tuo numero di linea fissa, oggetto del guasto Telecom, seguito dal tasto (#)
- il tasto 2, per segnalare un guasto linea Telecom o al modem, e successivamente. 1, per aprire subito una segnalazione. 2, per parlare con un operatore.
Come comunicare con Tim via mail?
Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].
Come chiedere rimborso Tim per disservizio?
Per farlo, puoi chiamare il numero gratuito 187, dedicato alla linea fissa o, in alternativa, puoi utilizzare il sito di TIM, inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 4 Fiumicino (Roma).
Chi chiamare se non funziona Internet TIM?
– Contatto telefonico Il modo più semplice è quello di chiamare il call center al numero 187 (per utenze fisse), 119 (per i numeri mobile), 191 (per i clienti business), 8 (per le medie e grandi Aziende).
Come mandare una PEC a Telecom?
I documenti possono essere inviati:
- tramite fax al numero 800.000.187;
- all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it;
- con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).