Cosa sta bene con il blu elettrico?
Sommario
- Cosa sta bene con il blu elettrico?
- Che tipo di blu sta bene con il nero?
- Che scarpe abbinare ad un vestito blu elettrico?
- Come abbinare un tailleur blu elettrico?
- Come abbinare dolcevita blu elettrico?
- Come abbinare una borsa blu elettrico?
- Cosa sta bene con il blu?
- Che scarpe mettere sotto il blu?
- Che scarpe abbinare ad un vestito blu?
- Che scarpe abbinare ad un tailleur blu?
- Qual è la differenza tra blu scuro e blu notte?
- Come si può abbinare blu e nero?
- Come funziona la coppia blu-nero?
Cosa sta bene con il blu elettrico?
Il blu elettrico si abbina perfettamente con il giallo. Vanno bene sia il giallo limone che giallo il giallo più scuro. Potete, ad esempio, indossare un vestito blu elettrico con una scarpa, una borsa, oppure una giacca color giallo. Se volete ottenere un look elegante, allora abbinate il blu elettrico all'argento.
Che tipo di blu sta bene con il nero?
Due tonalità così scure,vicine non ci possono stare, questa è una delle regole primarie dell'abbinamento dei colori. Se la giacca è blu, i pantaloni non potranno mai essere neri e viceversa. Insomma, è semplice: blu e nero non si abbinano.
Che scarpe abbinare ad un vestito blu elettrico?
Le scarpe da abbinare ad un vestito blu elettrico possono essere scelte in tonalità perla o burro, ma si può puntare anche su grigio e argento. Naturalmente c'è scelta anche tra le nuance calde, come giallo, giallo limone e oro.
Come abbinare un tailleur blu elettrico?
Il blu elettrico trova una perfetta alchimia anche con i toni del rosa: preferisci alle nuance più chiare del cipria e rosa antico le gradazioni più cariche del fucsia e rosa ciclamino, che donano un carattere definito e di grande impatto all'outfit.
Come abbinare dolcevita blu elettrico?
Prova ad abbinare un dolcevita blu con chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda. Opta per un dolcevita blu e un soprabito blu scuro per essere elegante ma non troppo formale.
Come abbinare una borsa blu elettrico?
Per questo motivo, una borsa blu elettrico può essere abbinata con grande e sofisticata eleganza ad un classico abito nero, assieme ad un soprabito adatto al contesto ed all'orario: un total black sarà perfetto per la sera, mentre un cappotto bianco, assieme a scarpe scure ed a bijoux in oro o argento, sarà più adatto ...
Cosa sta bene con il blu?
Come il blu navy, anche blu scuro e blu notte stanno bene con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim. Inoltre potete abbinarli al giallo mais e al giallo pastello, al verde acqua, al celeste e all'azzurro, al fucsia, al cremisi e al rosso corsa.
Che scarpe mettere sotto il blu?
È possibile abbinare l'abito blu con le scarpe nere, anzi in realtà è un must, in particolar modo quando si sceglie un abito da cerimonia maschile. La calzature nera, meglio ancora se stringata o monkstrap, si coordina perfettamente al completo sartoriale di colore blu, sia scuro sia chiaro.
Che scarpe abbinare ad un vestito blu?
Tra i colori più glamour da abbinare al blu scuro, ad esempio, figurano le tonalità nude e quelle che risplendono di bagliori luminosi ed iridescenti quali platino e oro. VIa libera al giallo neon, all'arancio e al fucsia, invece, in accostamento al blu elettrico.
Che scarpe abbinare ad un tailleur blu?
Se è di colore blu scuro o nero a righe bianche, una scelta di stile saranno le scarpe stiletto nere o bianche. Se invece hai voglia di tailleur di un colore più intenso – opta per le pumps beige che vanno d'accordo con tutti gli altri colori.
Qual è la differenza tra blu scuro e blu notte?
- Blu scuro e blu notte sono simili tra loro, ma il primo è leggermente più brillante del secondo, che invece risulta più saturo. Come il blu navy, anche blu scuro e blu notte stanno bene con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim.
Come si può abbinare blu e nero?
- Abbinare blu e nero (si può? non si può?) è uno dei grandi misteri della moda. Il rifiuto totale è in realtà un retaggio degli anni ’50: a quei tempi tutto doveva essere maniacalmente abbinato (abiti, accessori, gioielli), quindi accostare due colori scuri, come appunto il blu e il nero, era qualcosa di inconcepibile.
Come funziona la coppia blu-nero?
- Anche nel tempo libero, semaforo verde alla coppia blu-nero. Felpe e maglioncini blu (non troppo scuro) andranno benissimo sui pantaloni neri. Lo spezzato giacca blu e pantalone nero funziona se i tessuti sono diversi e il blu è più luminoso. BLU E NERO: LA BORSA. Come per l’uomo, il completo blu può andare con gli accessori neri.