Cosa significa Smart sul treno Italo?

Cosa significa Smart sul treno Italo?

Cosa significa Smart sul treno Italo?

Italo Smart è uno degli ambienti di viaggio dei treni Italo. Se non rinunci al comfort, ma desideri viaggiare in modo conveniente e pratico, Smart è l'ambiente che fa per te. Ti offre infatti tariffe vantaggiose e la possibilità di pianificare il tuo viaggio in modalità fai-da-te, in ambienti dinamici e colorati.

Quali sono le classi di Italo?

Con Italo puoi scegliere fra ben quattro Ambienti di viaggio: Smart, Comfort, Prima e Club Executive.

Come pagare meno Italo?

Se si viaggia spesso sulla stessa tratta, la convenienza può consistere nell'acquistare un carnet di biglietti. Trenitalia e Italo offrono un carnet di 10 biglietti grazie ai quali poter risparmiare ben il 50% rispetto al costo pieno: i biglietti in questione valgono 120 giorni per Trenitalia e 180 per Italo.

Come sono i treni di Italo?

Italo utilizza treni Alstom ad altissima velocità di tipo AGV (Automotrice Grande Vitesse) dotati dello stesso sistema di trazione del treno che il 3 aprile 2007 ha stabilito il record mondiale di velocità su rotaia a 574,8 km/h. L'AGV è un concetto interamente nuovo, progettato per viaggiare a 360 km/h.

Cosa significa ambiente Smart in treno?

Viaggiare smart significa avere accesso a numerose piccole comodità che fanno davvero la differenza tra un'esperienza di viaggio piacevole ed una mediocre. Ogni carrozza smart è fornita di: comodissimi sedili in pelle. distributori di snack e bevande.

Come si scelgono i posti su Italo?

Il posto si può cambiare in caso di modifica di data / ora /offerta del biglietto. Una volta effettuata la modifica, in pagina di pagamento, cliccare sull'icona "Scegli posto" e selezionare la propria preferenza, per tutti i passeggeri del biglietto, nella mappa della carrozza del treno, che si aprirà al click.

Come si viaggia su Italo Covid?

Viaggiare a bordo di Italo oggi è ancora più sicuro, grazie ad un nuovo sistema di filtraggio dell'aria. Grazie all'installazione degli innovativi filtri HEPA che riducono drasticamente la propagazione del virus, su tutta la flotta ITALO è possibile occupare i posti a sedere senza distanziamento ed in totale sicurezza.

Cosa vuol dire Economy su Italo?

Un equilibrio perfetto tra flessibilità e convenienza. Acquisti i biglietti a prezzi davvero convenienti in ogni ambiente di viaggio. All'integrazione del 20% si aggiunge la differenza di prezzo con l'offerta disponibile al momento del cambio nell'ambiente di viaggio acquistato. ...

Come si fa a trovare treni a poco prezzo?

Acquista i tuoi biglietti del treno online utilizzando il sito o l'app di Trainline ed evita di fare una lunga fila alla stazione. Su Trainline, infatti, puoi prenotare i tuoi biglietti low cost per viaggiare con i treni regionali, Intercity e le Frecce di Trenitalia e con i treni ad alta velocità di Italo.

Post correlati: