Come finisce la storia tra Babi è step?

Come finisce la storia tra Babi è step?

Come finisce la storia tra Babi è step?

Non riuscendo a sopportare il peso del senso di colpa, Step confessa tutto a Ginevra la quale non riesce a perdonarlo e lo lascia. Nel frattempo Babi si sposa, la madre di Step muore e la storia si conclude con una scritta sul muro di fronte a casa di Ginevra: ho voglia di te.

Quando uscirà tre volte te?

Ma qualcosa ci dice che tutto potrebbe cambiare di nuovo. Moccia infatti sta per tornare in tutte le librerie con il sequel Tre Volte Te, ultimo libro della trilogia sentimentale. Il romanzo è già uscito in Spagna, mentre arriverà in Italia il 18 Aprile.

Come finisce tre volte te?

Ci si lascia perché diversi, perché innamorati di altri, perché non era vero amore… Non ci si lascia solo tramite tragedie! ... E il libro finisce con Step e Babi che vivono nella villa in cui avevano fatto l'amore la prima volta, con il loro figlio e la figlia di Step e Gin.

Come si chiama Babi?

Stefano Mancini, detto "Step" e Fabrizia Gervasi detta "Babi" appartengono a due realtà completamente diverse, nonostante entrambi appartengano a famiglie altolocate. Lei è una studentessa modello, ha amici e corteggiatori e si divide tra casa, scuola e festicciole private d'élite.

Quanti anni ha Katy Saunders?

37 anni (21 luglio 1984) Katy Louise Saunders/Età Katy Louise Saunders è un'attrice inglese, è nata il 21 luglio 1984 a Londra (Gran Bretagna). Katy Louise Saunders ha oggi 37 anni ed è del segno zodiacale Cancro.

Dove vedere tre volte te?

Tre volte te - In arrivo dal 29 aprile su #Netflix la...

Post correlati: