Su quale gestore si appoggia Linkem?

Su quale gestore si appoggia Linkem?

Su quale gestore si appoggia Linkem?

Nel 2010, stringe un accordo con Telecom Italia, secondo cui quest'ultima può sfruttare l'infrastruttura e la rete di Linkem per offrire una connessione WiMax.

Quanti mega ha Linkem?

fino a 30 Mega La principale offerta flat di Linkem ADSL è quella denominata Linkem Senza Limiti che offre una connessione fino a 30 Mega in download con apparato da interno o esterno a noleggio gratuito.

Come migliorare la ricezione di Linkem?

Per ottenere le migliori prestazioni del servizio Linkem con l'apparato da interno basta posizionarlo vicino ad una finestra, in modo che riceva meglio il segnale dall'antenna, lontano da fonti di calore o da altri apparati wireless con cui si potrebbero verificare fenomeni di interferenza.

Quando arriva il 5G Linkem?

2021 292/18/CONS), con la FWA Linkem 5G disponibile nel 2021 e in base alla tua zona, potrai dunque avere una connessione con queste velocità nominali: fino a 1 Gb/s in download e fino a 200 Mb/s in upload; fino a 100 Mb/s in download e fino a 10 Mb/s in upload, oppure; fino a 30 Mb/s in download e fino a 3 Mb/s in upload.

Come funziona il contratto Linkem?

La fatturazione dell'offerta in abbonamento Linkem è bimestrale ed è attivo un vincolo pari a 24 mesi; in caso di disdetta o recesso, viene sempre addebitato un importo pari a 25,15€, a titolo di costo di disattivazione; se il recesso viene poi esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, dovranno essere ...

Post correlati: