Quali compagnie aeree volano su Istanbul?

Quali compagnie aeree volano su Istanbul?

Quali compagnie aeree volano su Istanbul?

Quali compagnie aeree offrono voli diretti per Istanbul? Turkish Airlines, Pegasus Airlines, Oman Air, PIA, ITA Airways, Malaysia Airlines, Royal Jordanian e AnadoluJet offrono voli diretti per Istanbul.

Quanti aeroporti Istanbul?

Ricordiamo infatti che ad Istanbul ci sono altri due aeroporti: lo storico aeroporto Atatürk (Codice IATA: ISL) che a partire dal 6 aprile 2019 è diventato aeroporto per solo voli cargo e per voli privati e l'aeroporto Sabiha Gökçen (Codice IATA: SAW) che rimane regolarmente in funzione.

Quante ore ci vogliono per arrivare a Istanbul?

In media, un volo diretto dall' l'Italia per la Turchia impiega 7h 17m, percorrendo una distanza di 1626 km.

In quale aeroporto atterrare a Istanbul?

aeroporto di Ataturk Uno dei principali motivi per cui ti consigliamo di scegliere l'aeroporto di Ataturk riguarda senza ombra di dubbio la sua posizione, oltre al fatto che è molto servito per quanto riguarda il collegamento con il centro della città.

Come si chiama l'aeroporto internazionale di Istanbul?

IST L'Aeroporto di Istanbul (IATA: IST, ICAO: LTFM) (in turco: İstanbul Yeni Havalimanı) è il principale aeroporto, nonché uno dei due aperti al traffico passeggeri insieme all'Aeroporto Sabiha Gökçen, che serve la città di Istanbul, in Turchia.

Quanti terminal ha l'aeroporto di Istanbul?

L'aeroporto di Istanbul è attualmente dotato di un unico terminal passeggeri, in grado di gestire oltre 100 milioni di passeggeri l'anno e che si estende su di un'area di oltre un milione di metri quadri.

Quante ore di aereo ci vogliono da Napoli a Istanbul?

2 ore Il viaggio in aereo da Napoli a Istanbul ha una durata di circa 2 ore e 35 minuti.

Post correlati: