Dove si trova il murales di San Gennaro?

Dove si trova il murales di San Gennaro?

Dove si trova il murales di San Gennaro?

Il muralesGennarodi Jorit Agoch si trova su un palazzo di Piazza Crocelle ai Mannesi nel quartiere di Forcella, affianco alla Chiesa di San Giorgio Maggiore e poco distante dal Duomo di Napoli.

Cosa rappresenta la Madonna con la pistola di Banksy?

La “Madonna con la pistola” è un'opera di street art dello street artist internazionale Banksy, che rappresenta una denuncia sociale del legame contraddittorio tra criminalità organizzata e religione.

Dove si trova il murales di Maradona a Napoli?

Iside e Maradona: in via Emanuele De Deo si trovano due dei murales più famosi e fotografati del quartiere. Il primo è il murale della dea Iside di Francisco Bosoletti che ritrae la Pudicizia di Corradini nella Cappella Sansevero.

Chi ha fatto il murales di San Gennaro?

L'opera è stata realizzata da Jorit Agoch, nato a Napoli da madre olandese e padre italiano, tra gli artisti più famosi della street art italiana, ormai sempre più riconosciuto anche a livello internazionale.

Dove si trova il dipinto di Maradona?

Il murale di Maradona a San Giovanni a Teduccio firmato da Jorit. È il murale di Maradona forse più conosciuto e amato al mondo. Si trova in via Taverna del Ferro nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Post correlati: