Come faccio a vedere le promozioni attive sul mio numero Wind?

Come faccio a vedere le promozioni attive sul mio numero Wind?

Come faccio a vedere le promozioni attive sul mio numero Wind?

Come vedere offerte attive Wind

  1. Mandando un SMS al 4155. ...
  2. Usando l'app MyWind. ...
  3. Accedendo all'area clienti online. ...
  4. Guardando sul contratto.

Come vedere offerta Windtre?

In alternativa, puoi visualizzare le promozioni attive sulla tua SIM Wind cliccando sulla voce La tua offerta posta nel menu a sinistra. Nella sezione Offerta Attiva, sotto la dicitura Opzioni, troverai poi tutte le offerte attive, il loro stato, la data di attivazione e, se disponibile, anche quella di disattivazione.

Come vedere le promozioni attive su 3?

In questo caso si deve chiamare il numero 133. Ricordate che la chiamata è completamente gratuita se effettuata da una rete fissa o da un cellulare Tre. In alternativa, però, sono attivi anche altri numeri. Nel caso abbiate una SIM ricaricabile, potete fare riferimento al 4030.

Come faccio a disattivare una promozione Wind?

Disattivare la promozione Wind con un SMS – Per disattivare l'offerta sul tuo smartphone o tablet non devi far altro che inviare un messaggio di testo al numero 4033. Nel campo del messaggio dovrai scrivere “NOME OFFERTA NO” (come ad esempio NOI WING BIG NO).

Come cambiare il piano tariffario Wind?

Chiamando il numero 155 Seguite le istruzioni della voce guida ed entrate nell'area relativa alla modifica dell'offerta. Sarà possibile effettuare il cambio piano autonomamente oppure facendosi aiutare da un addetto del customer care.

Come faccio a vedere quando mi scade la promozione Wind?

SOLUZIONE N°2: Inviare un SMS gratuito al numero 4155. A seconda del testo inviato nel SMS, otterremo più o meno informazioni. Ecco quali possibilità esistono: - Nel SMS scrivi la parola INFO: per ricevere informazioni su: Piano Tariffario attivo sulla propria SIM Wind, data ultima ricarica, data di scadenza.

Come controllare i consumi Wind?

Se hai un'offerta mobile con minuti e SMS inclusi, puoi conoscere in qualsiasi momento, il traffico residuo disponibile: chiamando il numero gratuito 4242. se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc...anche inviando un SMS al numero 4155 con il testo "SALDO"

Come richiedere credito residuo Wind?

Come sapere il credito Wind residuo Chiamando il 4242 si accede a un servizio di assistenza vocale che permette di scoprire in pochi passi a quanto ammonta il credito. Il numero è raggiungibile anche chiamando dall'estero: in questo caso occorre digitare nel tastierino numerico la stringa *#.

Come controllare offerte attive?

Come vedere le offerte Wind attive sul proprio cellulare inviando un SMS. La prima soluzione che vi consigliamo di adottare per scoprire tutte le promozioni attive sul vostro numero è quella di inviare semplicemente un SMS al numero 4155 con scritto il testo STATO.

Come vedere le promozioni attive su Vodafone?

Dunque, per tutti quelli che non approcciano con naturalezza la rete o che proprio non vogliono utilizzare un semplice Pc in casa, allora il telefono rappresenta la risorsa migliore. Per conoscere le offerte o le promozioni attive è sufficiente comporre il numero 42070 e poi premere il tasto 6 e, subito dopo, l'1.

Come disattivare le promozioni Wind?

  • Disattivare promozioni Wind telefonicamente È possibile disattivare promozioni Wind anche contattando il servizio clienti dell’operatore al 155. Per metterti in contatto con un operatore, chiama il 155 dal tuo cellulare, scegli l’opzione per ricevere l’assistenza di un consulente Wind (pigiando sul tasto numero 2) e resta in linea.

Come disabilitare la tua offerta con Wind?

  • Purtroppo capita, e non solo con Wind. Comunque non temere, esiste un modo semplicissimo per disabilitare tutte le promo e tutte le opzioni presenti sulla propria linea evitando che si rinnovino automaticamente. Tutto quello che devi fare è inviare un SMS a Wind, un messaggio contenente un codice speciale utile a disattivare la tua offerta, ...

Come disattivare le promozioni Wind via SMS?

  • Disattivare promozioni Wind via SMS Il metodo più semplice e immediato per disattivare le promo e le opzioni attive sulla propria linea è inviare un SMS con scritto [nome della promozione] NO al numero 4033 .

Post correlati: