Come parlare con Nexive?

Come parlare con Nexive?

Come parlare con Nexive?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Nexive Per ricevere informazioni, potete fare riferimento al numero dedicato all'assistenza clienti, 4 . Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Come detto in precedenza, non si tratta di un numero verde ed è a pagamento.

Dove ritirare pacco Nexive?

Per ritirare la raccomandata Nexive, devi individuare il centro del ritiro più vicino a te o che ti è stato assegnato. Di norma, la sede presso la quale ritirare la raccomandata viene scritta chiaramente sull'avviso di giacenza, specificando giorni e orari di apertura e chiusura degli sportelli per il ritiro.

Chi è il Corriere di Nexive?

Nexive è un corriere la cui sede principale è ubicata a Milano. Nato con il nome di TNT Post ha innovato il marchio nel 2014 con la nascita di un servizio dedicato alle aziende e agli e-commerce.

Come sapere chi ti ha mandato una raccomandata Nexive?

Quindi, l'unico vero sistema per sapere chi è il mittente di una raccomandata Nexive consiste nell'utilizzare il codice annesso alla stessa per cercare info sul tracking e da li desumere poi chi sia stato ad inviare il tutto facendo capo al luogo di partenza e all'eventuale causale al seguito.

Come chiedere rimborso Nexive?

eventuali rimborsi o indennizzi. Possono presentare il reclamo il mittente, il destinatario o persona da essi delegata contattando il servizio clienti o compilando l'apposito Modulo Reclami disponibile sul sito www.nexive.it.

Quanto ci mette Nexive a consegnare?

I nostri obiettivi di qualità sono di consegnare il 95% della posta raccomandata entro 5 giorni lavorativi e il 98% della posta certificata entro 7 giorni lavorativi dal giorno successivo all'accettazione.

Come ritirare un pacco in giacenza?

Ebbene, se non ricorrono casi eccezionali, per ritirare un pacco a te diretto non dovrai fare altro che recarti personalmente presso il luogo in cui lo stesso si trova in giacenza. Individuare il posto della giacenza è molto semplice: l'indicazione precisa è scritta all'interno dell'avviso di giacenza.

Chi consegna i pacchi di PostNL?

PostNL operava in Italia attraverso Nexive, conosciuta dal 1997 a maggio 2014 col nome di TNT Post Italy. Nel 2020 cede la propria quota di maggioranza a Mutares, controllandone il restante 20%. All'inizio del 2021 l'intera Nexive è stata acquisita da Poste Italiane.

Come funziona la consegna Nexive?

La consegna viene effettuata a domicilio o presso un punto Nexive in Zona Gold....Il servizio Nexive sistema espresso permette di:

  1. Ritirare e consegnare la merce presso punti convenzionati.
  2. Di assicurare la merce spedita.
  3. Di richiedere il pagamento della merce in contrassegno in contanti o con POS alla consegna.

Post correlati: