Quali compagnie aeree partono da Genova?

Quali compagnie aeree partono da Genova?

Quali compagnie aeree partono da Genova?

A livello nazionale i voli in partenza da Genova collegano la città ligure alle principali località turistiche e culturali del Centro e Sud Italia. Compagnie quali Alitalia, Ryanair e Meridiana fly offrono collegamenti aerei per Roma, Napoli, Trapani, Bari, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari.

Quanti sono gli aeroporti di Genova?

Aeroporto di Genova-Sestri. Aeroporto di Genova S.p.A.

Come arrivare dall'aeroporto di Genova alla stazione?

Il modo più semplice per raggiungere il centro di Genova dall'aeroporto è lo shuttle bus VolaBus della compagnia di trasporti pubblici AMT Genova. Viaggiando su un comodo pullman granturismo potete raggiungere in soli 30 minuti il centro città e le principali stazioni ferroviarie di Genova (Genova Principe e Brignole).

Chi vola su Genova?

Quali compagnie aeree offrono voli diretti per Genova? ITA Airways, Volotea, Air Europa, Ryanair, Air Malta, Bulgaria Air, KLM e Delta offrono voli diretti per Genova.

Cosa vola su Genova?

Voli in tempo reale
FRANKFURT09:50LH 262
MILANO MALPENSA11:35NO 3360
BARI12:20FR 8702
AMSTERDAM13:30KL 1563
ROMA FIUMICINO14:20AZ 1395

Quali sono gli aeroporti della Liguria?

La Liguria in aereo In Liguria ci sono due aeroporti civili, uno a Genova e uno a Villanova d'Albenga.

Qual è la stazione più vicina all'aeroporto di Genova?

Le stazioni più vicine sono quelle di Genova Brignole, Genova Piazza Principe e Genova Sestri Ponente Aeroporto, dalle quali partono treni regionali, Intercity, Intercity Notte e treni ad alta velocità (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) gestiti da Trenitalia.

Post correlati: