Quante punizioni ha tirato Messi?

Quante punizioni ha tirato Messi?

Quante punizioni ha tirato Messi?

Quarantotto volte Messi su calcio di punizione col Barça, 37 delle quali nella Liga: superato di un centro Cristiano Ronaldo, fermo a 47 bersagli complessivi (32 di questi giunti in campionato). Parliamo di club, escluse le Nazionali.

Chi batte le punizioni nel Barcellona?

Ronald Koeman
Barcellona192 (67)
Feyenoord61 (19)
Nazionale
Paesi Bassi78 (14)

Chi ha segnato più calci di punizione?

Già sul podio della classifica degli attaccanti più forti di sempre, Pelé è presente anche in quello dei calciatori che hanno segnati più gol direttamente da calcio di punizione: 70 reti in tutto per l'ex attaccante brasiliano, che tra le sue molte qualità aveva anche quindi un tiro preciso e potente da calcio piazzato ...

Quanti gol su punizione ha fatto Del Piero?

Con la maglia bianconera ha segnato 290 gol (miglior marcatore di sempre di una squadra italiana) di cui: 186 su azione, 62 su calcio di rigore e 42 su calcio di punizione.

Quante punizioni ha segnato Messi e Ronaldo?

Per contestualizzare, alla fine del 2016-17 Cristiano aveva un bottino di 51 gol su punizione, mentre Messi ne aveva 33.

Quanti gol su punizione ha fatto Pirlo?

Con 26 reti, Pirlo è il secondo giocatore col maggior numero di gol realizzati su punizione in Serie A dopo Siniša Mihajlović (28). In Champions League è terzo con 5 gol, dietro Juninho Pernambucano (10) e Cristiano Ronaldo. Nell'arco della sua carriera, sono 46 le reti realizzate complessivamente su calcio piazzato.

Chi ha inventato l'uomo sdraiato dietro la barriera?

Alan Kardel L'idea in Brasile Un trucco inventato nel 2013 in un match tra Palmeiras e Figuerense: punizione per Alan Kardel (ex Santos e Benfica) e uomo letteralmente sdraiato dietro la barriera: metodo efficace.

Quante punizioni Ha segnato Ronaldinho?

Victor Legrotaglie e Ronaldinho: 66 Se del primo i più sanno poco e niente, iniziamo catalogando i suoi 66 gol su calcio di punizione nel periodo che va dal 19 con il Gimnasia y Esgrima de Mendoza, squadra nella quale milita per tutta la carriera.

Quanti gol su punizione Maradona?

62 gol Maradona, e la memorabile punizione in Napoli-Juventus Il 10 più famoso della storia del calcio in carriera ha segnato 62 gol su calcio di punizione.

Post correlati: