Come richiedere contributo Mutuo Prima Casa Regione Lombardia?

Come richiedere contributo Mutuo Prima Casa Regione Lombardia?

Come richiedere contributo Mutuo Prima Casa Regione Lombardia?

Per richiedere il contributo del pacchetto famiglia della regione Lombardia, bisogna presentare la domanda online attraverso la piattaforma regionale Bandi online all'indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12:00 del 04 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 dell'11 maggio 2020.

Chi è esente dal bollo auto in Lombardia?

L'esenzione è riconosciuta, limitatamente ad un solo veicolo, alla persona disabile o al soggetto cui il disabile risulta essere fiscalmente a carico. Quest'ultima condizione, dichiarata in regime di autocertificazione, è soggetta a successiva verifica da parte della struttura tributaria di Regione Lombardia.

Come richiedere bonus affitto Lombardia?

La Misura Unica Affitto è attiva fino al 22. Per accedere al contributo bisogna presentare domanda al proprio Comune di residenza nel momento in cui è attivo il bando. Le modalità di partecipazione e i tempi sono di esclusiva competenza dei Comuni.

Come chiedere il rimborso dell'affitto?

Per ottenere il contributo a fondo perduto sugli affitti 2021, la domanda deve essere inoltrata per via telematica, attraverso un'apposita procedura web messa a disposizione all'interno dell'area riservata del sito internet dell'Agenzia delle Entrate.

Come ottenere il rimborso del canone d'affitto?

Per ottenere il contributo affitto è necessario che il reddito Isee sia al di sotto di 26.000 euro all'anno. Un requisito essenziale per chiedere il rimborso affitto comunale è che nessun membro del nucleo familiare risulti in possesso, o possa usufruire, di un'altro immobile nella stessa area di residenza.

Chi è esente dal bollo auto 2021?

AGEVOLAZIONI PER IL BOLLO AUTO 2021 - Sono esentati dal pagamento del bollo auto coloro che rientrano nelle categorie di disabili titolari di Legge 104, ad esempio soggetti con handicap psichico o mentale titolari d'indennità di accompagnamento, disabili con grave limitazione della capacità di deambulazione e persone ...

Post correlati: