Come contattare Università Bicocca?

Come contattare Università Bicocca?

Come contattare Università Bicocca?

  1. [email protected].
  2. [email protected].
  3. [email protected].
  4. [email protected].
  5. [email protected].

Come accedere alla mail della Bicocca?

Si accede all'email dall'indirizzo webmail.campus.unimib.it utilizzando come credenziali il nome utente e la password dei servizi Segreterie Online. Con gli stessi username e password è possibile accedere a tutti i servizi collegati al sistema di autenticazione di Ateneo.

Come rinnovare iscrizione Bicocca?

E' necessario accedere alla propria pagina delle Segreterie on-line e cliccare sul pulsante "Rinnova Iscrizione". La procedura è attiva dal 15 luglio al 30 settembre 2021. Al termine dell'iscrizione dovrà essere pagata la I rata tramite il bollettino PagoPA precompilato.

Quanti sono gli studenti della Bicocca?

2020/21 per genere e area disciplinare: complessivamente gli studenti sono 11.492, di cui 7.179 femmine (pari al 62,5%); il diagramma cartesiano con l'andamento degli iscritti al primo anno ai corsi di laurea per anno accademico.

Come faccio ad entrare in Bicocca?

Procedura di immatricolazione su Segreterie online Selezionare la voce "Registrazione" e seguire la procedura in Segreterie On Line. Nel caso si sia già in possesso delle credenziali effettuare il Login. Scegliere la tipologia di corso di studio e il corso di studio.

Quando scade mail universitaria?

Scadenza del servizio di posta elettronica La casella di posta elettronica resta attiva per i due anni accademici successivi a quello dell'ultimo rinnovo.

Quanto costa la retta alla Bicocca?

3.200 euro Quanto costa la Bicocca Che può andare da un minimo di 600 a un massimo di 3.200 euro. Qui sotto potete vedere la tabella riassuntiva, diciamo che anche in questo caso ha senso considerare una spesa inferiore ai tremila euro l'anno per la maggior parte delle famiglie.

Post correlati: