Quanto costa il car sharing a Palermo?
Sommario
Quanto costa il car sharing a Palermo?
25 euro quota fissa di abbonamento (annuale): 25 euro. tariffa proporzionale all'effettivo utilizzo dell'auto (durata della corsa e chilometri percorsi): le tariffe includono il carburante, le polizze assicurative e l'uso gratuito dei parcheggi a pagamento (zone blu e parcheggi ad uso esclusivo) e delle corsie preferenziali.
Come funziona amiGO Palermo?
Promosso e gestito dalla società AMAT Palermo S.p.A., il servizio è inteso come alternativa all'uso del veicolo privato e prevede la condivisione di un parco auto a basso impatto ambientale tra tutti i cittadini iscritti, limitando l'utilizzo della vettura al tempo strettamente necessario.
Quanto costa la macchina amiGO?
25 euro Quanto costa amiGO? Il costo del servizio si compone di due parti: quota fissa di abbonamento (annuale di 25 euro) e tariffa proporzionale all'effettivo utilizzo dell'auto (durata della corsa e chilometri percorsi).
Come si fa ad affittare car sharing?
Per poter utilizzare il car sharing i clienti devono registrarsi al servizio per il quale, solitamente, è previsto il pagamento di un canone mensile o annuale. La prenotazione della vettura può essere effettuata tramite call center, via Internet o, ancora, tramite app.
Quanto costa il car sharing a Roma?
0,29 euro La tariffa a consumo costa 0,29 euro al minuto, altrimenti si può acquistare un pacchetto da 60 euro per 250 minuti (il costo in questo caso è di 0,24 euro/minuto). Non ci sono costi di iscrizione.
Come noleggiare amigo?
Per prenotare l'auto entra nel nostro sito https://amat.targatelematics.com/amigo nella sezione “PRENOTA L'AUTO ONLINE” e segui le istruzioni, oppure scarica gratuitamente l'app per Android e iOS. All'ora stabilita troverai nell'area di sosta che hai indicato il veicolo prenotato.
Come utilizzare car sharing?
Una volta raggiunta l'auto, per aprirla è sufficiente avvicinare la card o lo smartphone al chip che si trova sul parabrezza. Quando siete arrivati a destinazione basta trovare parcheggio. Ora potete lasciare l'auto, e dalla app segnalare che avete terminato l'utilizzo della vettura.
Quanto costa un'ora di car sharing?
Le tariffe orarie a seconda del veicolo scelto: 1 ora da 2,2 a 3 euro, 24 da 29 a 59 euro, 48 da euro.
Quanto costa il car sharing Roma?
0,29 euro La tariffa a consumo costa 0,29 euro al minuto, altrimenti si può acquistare un pacchetto da 60 euro per 250 minuti (il costo in questo caso è di 0,24 euro/minuto). Non ci sono costi di iscrizione.