Cosa ha fatto Zorro?

Cosa ha fatto Zorro?

Cosa ha fatto Zorro?

Nelle storie, Zorro ha un'alta taglia sulla testa, ma è troppo abile e astuto per essere catturato dalle autorità maldestre, e si diverte anche a umiliarle pubblicamente. ... Per sviare i sospetti sulla sua identità, Diego nasconde le sue capacità di combattimento fingendosi anche un codardo e un damerino.

Come si chiama la sorella di Zorro?

Le avventure di Zorro si svolgono nella California del XIX secolo. Don Diego, tornato dalla Spagna dove era andato a studiare, è un giovane di 18 anni che, con l'aiuto della sorella Ines e del suo fedele amico Bernardo, combatte contro numerosi tiranni per proteggere la gente di Los Angeles.

Dove si svolgono le avventure di Zorro?

Ambientate in una riveduta California spagnola, le avventure di Zorro hanno inizio intorno all'immaginario pueblo, cioè il quartiere spagnolo, di Los Angeles, popolato di lancieri, capitani e magistrati, dediti soprattutto ai soprusi nei confronti della popolazione.

Chi ha interpretato il primo Zorro?

Armando Joseph Catalano Guy Williams, pseudonimo di Armando Joseph Catalano (New York, 14 gennaio 1924 – Buenos Aires, 6 maggio 1989), è stato un attore e modello statunitense. È conosciuto prevalentemente per aver interpretato il ruolo del protagonista nel telefilm americano Zorro della Disney negli anni cinquanta.

Come si chiama il cane di Zorro?

Tackle. Tackle (タックル Takkuru) è il cane di Don Diego, un alano che diventa molto aggressivo se provocato o se deve difendere il padrone. Ha aspettato in California quando il padrone era in Spagna. Aiuta Diego nelle vesti di Zorro agendo nell'ombra, tranne quando attacca perché il padrone è in difficoltà.

Come si chiama la ragazza di Zorro?

Lolita Prideaux Lolita Prideaux (ロリタ・プリド Rorita Purido) è la protagonista femminile della serie. È la fidanzata di Diego e ha diciassette anni. Se a San Tasco c'è una bella ragazza questa è Lolita e ha un caratterino di quelli che si addicono proprio alle belle ragazze.

Quanto è alto Zorro?

Altezza: 1 cm (seconda parte)

Post correlati: