Come iscriversi al Centro per l'impiego Cagliari?

Come iscriversi al Centro per l'impiego Cagliari?

Come iscriversi al Centro per l'impiego Cagliari?

Il cittadino che desidera effettuare l'iscrizione alle liste deve compilare il modulo di domanda di iscrizione e presentarlo o inviarlo al CPI di residenza o ad un altro CPI/Ufficio competente del territorio nazionale, previa cancellazione dal CPI relativo alla residenza se già iscritto.

Come iscriversi al portale Sardegna Lavoro?

Per effettuare la registrazione, il Cittadino deve selezionare il link “Registrati” posto sotto la sezione “Servizi on line” della Home Page del Portale (www.sardegnalavoro.it), così come evidenziato nella figura sottostante e selezionare successivamente il link “Cittadino”.

Come ottenere la scheda anagrafica online Sardegna?

Chiedi la tua scheda anagrafica al CPI mandando una mail trovi le mail di tutti i CPI della Sardegna qui. B) la scansione di un documento d'identità in corso di validità; C) la scansione della tessera sanitaria in corso di validità.

Come iscriversi all'ufficio di collocamento di Assemini?

CPI ASSEMINI

  1. via Lisbona, 2 Assemini. 750. [email protected].
  2. via XXIV Maggio, 0 Pula. 745. [email protected].
  3. c/o Comune di Teulada - via Cagliari, 9 Teulada. [email protected].

Come cambiare email su Sardegna Lavoro?

Se l'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione non è più attivo o è cambiato, l'utente può recarsi al CPI di competenza per l'aggiornamento dei dati o contattare il supporto del SIL Sardegna attarverso l'invio di una e-mail all'indirizzo di supporto@sardegnalavoro.it.

Come funziona Lavoras?

- Un primo anticipo, pari al 30% dell'importo complessivo, sarà erogato da INSAR al momento della firma della convenzione di approvazione del progetto fra Comune interessato, Aspal e Insar. - Una seconda quota, il 50%, verrà trasferita all'apertura di cantieri (dunque al momento dell'assunzione dei disoccupati).

Cosa è il SIL Sardegna?

Il Sistema Informativo del Lavoro e della Formazione Professionale “SIL Sardegna” rientra in un vasto Programma della Regione Sardegna di trasformazione e modernizzazione dei servizi pubblici per il lavoro e la formazione professionale.

Cosa è il SIL?

Servizio di Integrazione Lavorativa (SIL) E' un articolato sistema di servizi per l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità istituito presso le Aziende Ulss per programmare e realizzare l'integrazione lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Post correlati: