Che significa MDMA?

Che significa MDMA?

Che significa MDMA?

L'MDMA (3,4-metilendiossimetanfetamina) è una sostanza sintetica o semisintetica, a seconda se ottenuta per sintesi chimica o ossidazione dell'efedrina (naturalmente contenuta nelle piante del genere Ephedra).

Cos'è la droga dell'amore?

“Ecstasy” è il nome di strada che corrispondente alla metilendiossimetamfetamina. Negli ultimi anni tale sostanza è divenuta estremamente diffusa, raggiungendo decine di milioni di utenti in Europa.

Quanto costa un grammo di MDMA?

30 euro "Costa poco, 30 euro al grammo.

Cosa si intende per droghe pesanti?

droga pesante eroina, metadone, morfina, oppio, coca in foglie, cocaina, LSD, anfetamine, metanfetamine, ketamina ... Se cedo a chiunque una sostanza stupefacente anche a titolo gratuito e in piccola quantità commetto un REATO.

Cosa provocano gli allucinogeni?

Gli allucinogeni sono un gruppo eterogeneo di sostanze che possono causare reazioni idiosincrasiche altamente imprevedibili. L'intossicazione provoca tipicamente allucinazioni, con alterata percezione, compromissione del giudizio, idee di riferimento e depersonalizzazione.

Quanto costa un grammo di funghi allucinogeni?

Le sensazioni allucinogene vengono sprigionate masticando il funghetto essiccato, dal costo medio di 15 euro al grammo.

Quanto costa un grammo di oppio?

Hashish e oppio si aggirano attorno ad un prezzo medio di 10 euro al grammo.

Quale droga è legale in Italia?

CANNABIS LEGALE ITALIA Le norme del 2016 fissano un paletto decisivo per la vendita della cannabis light in Italia. Il limite è questo: la vendita è consentita per cannabis che abbia THC (i principi attivi che generano effetti psicotropi) compresa tra lo 0,2% e lo 0,5%.

Post correlati: