Chi è il padre di Elio Germano?

Chi è il padre di Elio Germano?

Chi è il padre di Elio Germano?

Giovanni Germano Elio Germano/Padri

Dove ha studiato Elio Germano?

Esordisce nel cinema all'età di dodici anni come protagonista del film di Castellano e Pipolo Ci hai rotto papà (1993). Durante il liceo scientifico (G.B. Morgagni di Roma) frequenta per un anno un corso teatrale presso la scuola di recitazione Teatro Azione, diretta da Isabella Del Bianco e Cristiano Censi.

Quanti anni ha Elio Germano?

41 anni (25 settembre 1980) Elio Germano/Età

Chi sono i genitori di Elio Germano?

Giovanni Germano Elio Germano/Genitori

Come si chiama l'attore Germano?

Elio Germano Elio Germano è un attore italiano, regista, è nato il 25 settembre 1980 a Roma (Italia). Al cinema il 13 gennaio 2022 con il film America Latina. Quest'anno ha ricevuto il premio come miglior attore al David di Donatello per il film Volevo nascondermi.

Dov'è ambientato questione di karma?

Civita di Bagnoregio Il è uscito nella sale italiane il film "Questione di Karma" del regista Edoardo Falcone. Il film ha ambientato alcune scene a Civita di Bagnoregio (VT), una in particolare proprio sul titolo in apertura del film.

Quanto è alto Elio Germano?

1,73 m Elio Germano/Altezza

Come finisce il film Questione di karma?

Il finale del film: l'incontro cambierà definitivamente le vite di entrambi. L'esoterista sarebbe indebitato con mezza città e la voglia di Giacomo di avere un contatto col padre, fa davvero al caso suo. Ma da un incontro assurdo, avvenuto per motivi assurdi, le vite dei due protagonisti cambieranno profondamente.

Quanto è alto Nino Manfredi?

1,75 m Nino Manfredi/Altezza

Dove è girato questione di karma?

Il è uscito nella sale italiane il film "Questione di Karma" del regista Edoardo Falcone. Il film ha ambientato alcune scene a Civita di Bagnoregio (VT), una in particolare proprio sul titolo in apertura del film.

Post correlati: