Cosa vuol dire vendita privata da HM?

Cosa vuol dire vendita privata da HM?

Cosa vuol dire vendita privata da HM?

Solo per gli H&M Members, tanti capi selezionati a prezzi super speciali! ... Cerca gli articoli con lo sticker rosa per uno sconto del 30%, e gli articoli con lo sticker fucsia per uno sconto del 50%. E se non sei ancora iscritto al Programma Fedeltà, iscriviti subito!

Quanti negozi ci sono di H&M?

Al novembre 2015, risulta avere più di 4000 negozi attivi nel mondo; in Italia, dove è presente dal 2003, ve ne sono oltre 150 (traguardo raggiunto e superato il 10 e 17 novembre 2016 con una doppia apertura in Molise) in 18 regioni.

Quanto costa aprire un negozio H&M?

In ogni caso, tenendo conto di quanto successo in Medio Oriente, se H&M decidesse di lanciare il proprio franchising, le condizioni per accedervi sarebbero davvero stringenti, con la previsione di un budget iniziale da investire nell'attività non inferiore ai 200.000 euro.

Cosa vuol dire H & M?

La storia di H&M ha inizio quando Erling Persson apre il primo store di abbigliamento femminile Hennes a Västerås, in Svezia. ... Nell'affare è compreso anche uno stock di abbigliamento da uomo: il nome diventa Hennes & Mauritz e prende il via anche la vendita di abbigliamento da uomo e bambino.

Dove è nata H&M?

4 ottobre 1947, Västerås, Svezia H&M/Fondazione

Post correlati: