Dove è stato girato Abel Il figlio del vento?

Dove è stato girato Abel Il figlio del vento?

Dove è stato girato Abel Il figlio del vento?

Abel il figlio del vento: curiosità Il film è stato girato nel corso del 2015, con tecniche particolari per adattarsi alle aquile ed immagini documentaristiche di altissimo livello, nel Parco Nazionale Alti Tauri in Austria e nel Parco delle Dolomiti d'Ampezzo.

Come si chiama il figlio del vento?

DanzerJean Reno LukasManuel CamachoKellerTobias MorettiMariaEva Kuen Abel - Il figlio del vento/Personaggi

Come è stato girato il film Abel Il figlio del vento?

Produzione. Il film è stato girato nel corso del 2015 nel Parco nazionale Alti Tauri, in Austria, più precisamente tra il Defereggen e la Valle Aurina, numerose scene sono state girate nelle Dolomiti d'Ampezzo, con tecniche sviluppate apposta per adattarsi alle aquile.

Come finisce il film Abel Il figlio del vento?

Lukas decide di abbandonare il padre, che al rifugio gli rinfaccia la tristezza per la perdita della famigliare, facendolo scappare con il mal tempo in arrivo. Arrivato sotto il nido delle due aquile, evita la caduta delle rocce che travolgono Caino, ma viene colpito da un filmine.

Cosa significa figlio del vento?

Il Figlio del Vento, chiamato così per la sua incredibile rapidità sulla fascia, anche con il pallone tra i piedi, scala le gerarchie del nostro campionato partendo dal Verona e arrivando alla Roma, con in mezzo una lunga tappa all'Atalanta.

Post correlati: