Dove acquistare biglietti Duomo Siena?

Dove acquistare biglietti Duomo Siena?

Dove acquistare biglietti Duomo Siena?

Si può prenotare una visita direttamente in biglietteria o chiamando il numero di telefono 00. Se ti interessa un tour guidato e privato all'interno del Duomo, clicca qui.

Quanto dura visita Duomo Siena?

Per tutto questo giro mettete in conto circa 3 ore del vostro tempo, il Complesso Monumentale del Duomo di Siena , merita davvero e ci vuole il giusto tempo per poterlo visitare tutto!

Quanto costa il biglietto per visitare il Duomo di Siena?

12 € L'entrata nella Cattedrale è a pagamento, se avete tempo non rinunciate per questo all'idea di visitarla, le opere conservate al suo interno e il loro inestimabile valore valgono senza dubbio una spesa pari a 12 €.

Quando si può visitare il Duomo di Siena?

Durante la settimana, ovvero dal lunedì al sabato, sarà possibile accedere al Duomo, previo acquisto del biglietto, fra le 10.30 e le 18.00. La domenica l'orario di apertura invece è dalle 9.30 alle 17.30 e l'ultimo ingresso sarà possibile fino a un'ora prima dell'orario di chiusura.

Come vedere il pavimento del Duomo di Siena?

L'itinerario completo OpaSiPass consente, oltre la visita del Pavimento in Cattedrale, quella al Museo dell'Opera in cui si potranno ammirare, nella Sala delle Statue, i mosaici con i simboli delle città alleate di Siena e le tarsie originali di Antonio Federighi con le Sette età dell'Uomo.

Quanto dura la visita del Duomo di Firenze?

Quanto dura la visita? Molto dipende dalla fila all'ingresso ma preventivate almeno un paio d'ore considerando un tour completo tra Duomo con salita alla Cupola, campanile di Giotto e Battistero.

Quando viene scoperto il pavimento del Duomo di Siena?

Generalmente coperto con fogli di masonite che ne proteggono le zone di maggior frequentazione, viene scoperto una volta l'anno per circa due mesi. 17 agosto 2020 Dal 17 agosto fino al 7 ottobre, l'Opera della Metropolitana di Siena scopre il magnifico pavimento marmoreo del Duomo di Siena.

Post correlati: