A cosa serve il yohimbina?

A cosa serve il yohimbina?

A cosa serve il yohimbina?

Nel mondo occidentale, la Yohimbina è conosciuta soprattutto come sostanza utile per favorire le performances sportive, migliorare l'erezione e favorire il dimagrimento.

Quanto dura effetto yohimbina?

Si tratta del principale alcaloide estratto dalla corteccia della Pausinystalia yohimbe e dalle foglie della Rauwolfia serpentina (nota anche come radice di serpente indiana), che la contengono naturalmente....
Yohimbina
Dati farmacocinetici
Emivita0,25-2 ore
Escrezioneurine (come metaboliti)
Indicazioni di sicurezza

Come prendere la yohimbina?

La yohimbina è l'unico farmaco naturale approvato dalla FDA per la cura dell'impotenza e può essere somministrata solo sotto prescrizione medica (estratto secco titolato in yohimbina, 5 mg di yohimbina tre volte al giorno).

Quando assumere Cardarina?

Dosaggio. La dose consigliata è di 10/20mg al giorno da assumere per un periodo di 8 settimane, una dose al mattino ed una un paio di ore prima dell'allenamento o della prestazione sportiva. Se ne raccomanda inoltre la ciclizzazione, lasciando trascorrere un periodo adeguato tra un ciclo ed il successivo.

A cosa serve la Maca peruviana?

La radice della maca possiede un valore nutrizionale elevato, che la rende efficace come rimedio adattogeno, quindi un tonico in grado di contrastare la fatica fisica e mentale, di migliorare le resistenze aspecifiche dell'organismo in risposta agli stimoli di stress esterno, sia fisico che psichico.

Come assumere SARMs?

Il dosaggio normale è tra i 25 - 75 mgs al giorno. Il RAD140 (conosciuto come Testolone) è il SARM più efficace. il dosaggio giornaliero raccomandato è di 10mg al giorno. Il medicinale aumenta la libido e la massa muscolare magra.

Cosa è la Cardarina?

La cardarina, detta anche cardine o GW50151, viene utilizzata inizialmente nel trattamento delle dislipidemie. Viene spesso considerata un SARMs, anche se, in realtà, il suo meccanismo di azione è completamente diverso.

Come agisce la maca?

Maca riequilibra il sistema nervoso Stimola la secrezione di endorfine e serotonine, due ormoni legati al benessere e al buon umore, limitando la sintesi del cortisolo, un ormone dello stress. Maca agisce quindi come un perfetto rilassante sul sistema nervoso centrale.

Quante pastiglie di maca al giorno?

Inoltre, ha un elevato contenuto di calcio, ferro, zinco, magnesio, amminoacidi e fosforo. Il dosaggio consigliato prevede l'assunzione di una o due capsule al giorno (o secondo le indicazioni del medico) da assumere con un po' di cibo e liquidi.

Come prendere la Cardarina?

Dosaggio. La dose consigliata è di 10/20mg al giorno da assumere per un periodo di 8 settimane, una dose al mattino ed una un paio di ore prima dell'allenamento o della prestazione sportiva. Se ne raccomanda inoltre la ciclizzazione, lasciando trascorrere un periodo adeguato tra un ciclo ed il successivo.

What is yohimbine good for?

  • It has a long history of use in West African traditional medicine to improve sexual performance. More recently, yohimbe has been sold as a dietary supplement with a wide variety of common uses. These range from treating medical conditions like erectile dysfunction to aiding in weight loss.

What is yohimbe good for?

  • Background Yohimbe is an evergreen tree native to western Africa. In parts of Africa, tea made from yohimbe bark has been used as an aphrodisiac (to increase sexual desire). Yohimbe is used as a dietary supplement for impotence, athletic performance, weight loss, chest pain, high blood pressure, diabetic neuropathy, and more.

Does yohimbine burn fat?

  • Yohimbe, and its subset yohimbine, are fat-burning compounds, primarily used to lose fat during short term fasting. Yohimbine is also an aphrodisiac and can aid erectile dysfunction. It is also a general stimulant.

Is yohimbine good for You?

  • Improved mood — Some studies suggest that yohimbe can help alleviate anxiety, fear and depression. Better sexual health — Yohimbe has been used for centuries as an aphrodisiac. Some studies also suggest that it helps treat impotence, as it increases the flow of blood to the genitals.

Post correlati: