Cosa leggere dopo Elena Ferrante?

Cosa leggere dopo Elena Ferrante?

Cosa leggere dopo Elena Ferrante?

Migliori Libri Elena Ferrante | Libri simili a L'Amica Geniale

  • 1.1 📙 La vita bugiarda degli adulti.
  • 1.2 📙 I margini e il dettato.
  • 1.3 📙 L'amica geniale.
  • 1.4 📙 Storia di chi fugge e di chi resta (L'amica geniale Vol. ...
  • 1.5 📙 L'Arminuta (Supercoralli)
  • 1.6 📙 La figlia oscura (Tascabili e/o Vol.

Quanti libri ha venduto Ferrante?

Negli ultimi anni anche i libri di Elena Ferrante hanno avuto molto successo. La saga L'amica geniale, composta da quattro volumi, in Italia ha venduto 900 mila copie, negli Stati e in Canada tutti i libri di Ferrante hanno superato il milione di copie.

Quanti sono i volumi dell'amica geniale?

L'amica geniale2011 Storia del nuovo cognome2012L'amica geniale: Storia di chi fugge e di chi resta. libro terzo2013Storia della bambina perduta2014 L'amica geniale/Libri

Cosa ha scritto Elena Ferrante?

(Raccolta in unico volume de L'amore molesto, I giorni dell'abbandono e La figlia oscura). Storia di chi fugge e di chi resta. L'amica geniale volume terzo, Roma, e/o, 2013. Storia della bambina perduta.

Quanti libri ha venduto l'amica geniale?

. Con 234 mila copie vendute, L'amica geniale di Elena Ferrante ha sbaragliato la concorrenza ed è diventata il best seller indiscusso in Italia del 2018.

Quante copie ha venduto l'amica geniale?

Il successo La quadrilogia de L'amica geniale ha venduto complessivamente oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Che fine fa la figlia di Lila?

Lila, nel frattempo, subisce una grave perdita: sua figlia, la piccola Tina, frutto dell'amore tra lei ed Enzo, è scomparsa. Così, all'improvviso, durante una giornata di festa trascorsa tra le bancarelle del rione. Tina è scomparsa e nessuno sa se è stata uccisa, rapita o che altro.

Chi sposa Lila amica geniale?

Le due protagoniste, Raffaella detta Lila ed Elena detta Lenù si affacciano alla vita adulta. Lila si è sposata con Stefano, un ragazzo inizialmente gentile nonché un gran lavoratore che si rivela essere un vero orco.

Post correlati: