Quando prendere Dicoflor?

Quando prendere Dicoflor?

Quando prendere Dicoflor?

Come si assume Dicoflor 60. Assumere 1 bustina al giorno, in qualsiasi momento della giornata, sciogliendone il contenuto in un abbondante bicchiere di acqua o altro liquidi freddo o tiepido; mescolare e bere immediatamente.

A cosa serve il Dicoflor?

Dicoflor Gocce è un integratore a base di fermenti lattici vivi utile per l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata a causa di: Stitichezza. Terapia antibiotica.

Quanti Dicoflor al giorno?

Modalità d'uso: 1 bustina al giorno (dose minima). La dose può essere variata su indicazione del medico. Sciogliere il contenuto di una bustina direttamente in bocca oppure in acqua o altro liquido (ad es. succhi o latte) freddo o tiepido e consumare subito dopo la preparazione.

Come si prende Dicoflor?

Come e quando si prende Dicoflor 30? Assumere 1 capsula al giorno, da deglutire oppure sciogliendone il contenuto in acqua o altro liquido (succo di frutta, latte, etc.). E' possibile assumere il prodotto in qualsiasi momento della giornata.

Come prendere Dicoflor complex?

Come si assume Dicoflor Complex Assumere 1 flaconcino al giorno, in qualsiasi momento della giornata. Avvitare il tappo fino alla rottura della linguetta di sicurezza; agitare energicamente fino alla dissoluzione della polvere e bere immediatamente.

A cosa serve il Gelenterum?

GELENTERUM BUSTINE è un Dispositivo Medico CE di classe III utile per ripristinare le normali funzioni dell'intestino al fine di ridurre i sintomi correlati alla diarrea come tensione addominale e frequenti emissioni di feci.

Come assumere Dicoflor bustine?

Come e quando si prende Dicoflor 30? Assumere 1 bustina al giorno, sciogliendone il contenuto direttamente in bocca oppure in acqua o altro liquido (succo di frutta, latte, etc.) e consumando immediatamente. E' possibile assumere il prodotto in qualsiasi momento della giornata.

Post correlati: